Sguardi
di Hikari93

19/06/12, ore 16:27

Uh, la tua prima FF sul fandom.
Scritta un anno fa proprio in questo periodo!
Come potrei non recensirla?
Da allora si vede che il tuo stile è maturato, ma questa drabble è comunque una piacevole lettura. ** Non ho ancora letto tutto il tuo repertorio, ma mi pare che in questa FF abbia voluto parlare con più semplicità del rapporto che c’è tra i due – o forse è solo il vedere Seto che guarda Jou e gli pare tenero? XD -, ma una drabble può essere sia semplice sia gradevole, come nel tuo caso.
E ora vediamo la FF più nel dettaglio.
Guarda che Jou è un genio: non gli metteranno certo una nota per essersi addormentato sul banco l’ultimo giorno di scuola. Che cosa avrebbe detto l’isegnante? “Jounouchi, portami la nota firmata da tuo padre domani?” xD Vedi che è geniale? E’ Seto che non comprende. UwU
Il termine sbavare mi ha fatto subito accostare Jou alla figura di un cane – complice anche l’immagine da te utilizzata. xD
Mi è piaciuta la fine, soprattutto la parte della linguaccia! XD Anche se non sapeva i pensieri di Seto ha reputato giusto offenderlo mostrandogli la lingua (come un cane, LOL!).
Perché si era invaghito proprio di Kaiba? Perché altrimenti noi lettrici non possiamo ridere! XD
Una drabble molto carina, davvero! **
XShade

17/07/11, ore 20:06

YOH!
Oh, complimenti, come primo approccio col fandom, non c'è malaccio! Scusa tanto se ti recensisco così in ritardo, ma consolati all'idea che, all'epoca, l'avevo letta appena postata XDD. Ti dirò, non amo particolarmente le Puppy, quindi ero un po' restia a leggerla... ma una possibilità si dà a tutti, no? ED ho fatto benissimo: mi hai stupita con una lettura piacevole e, stranamente (considerando la coppia) IC! (L'unica cosa che non mi convince troppo è che Seto veda Jono sbavante e gli faccia tenerezza; ma questo è più che altro perché a me avrebbe leggermente fatto schifio... XDD sarà una questione personale!).
Il momento è allegro, la scena nel complesso molto, come dire... graziosa: hai colto un lato della coppia a cui avevo prestato davvero pochissima attenzione! ... E se lo trovassi più spesso, forse leggerei le fic JonoxSeto più volentieri XD. Mi è piaciuto anche come scrivi: uno stile semplice, senza fronzoli, eppure efficace. Sai quello che devi dire, e lo dici bene. (Solo una noticina piccola, piccola: all'inizio, quasi tenerezza è uscito attaccato oAo. No, sai, visto che è scritta molto bene, se correggessi sarebbe molto...)
Credo proprio che la tua storia si meriti un posticino fra le Ricordate ^^ (tra l'altro, per me equivalgono alle Preferite, perché lì sono già arrivata al limite OAO). Se passassi ancora da queste parti, mi farebbe piacere! ^__^ Alla prossima, allora. Bye!

05/07/11, ore 05:18

Awwww e questa?? Mi era sfuggita!! Scusami, muoio dalla voglia di leggere tutte le tue fic ma come sempre ci metto un'eternità!
Non avevo notato questa drabble SetoxJouno, e devo dire che sono stata contentissima di leggerla! Mi piace molto come coppia, sono adorabili e si completano. La scenetta descritta mi ha fatto sorridere XD Troppo bellini!
Ti suppliiico, scrivine altre in questo fandom!! Magari una bella long *_* non me la perderei di sicuro!! Un bacione ;)

18/06/11, ore 17:06

Beh, se è soltanto un primo approccio con il fandom, devo dire che prometti molto bene. *^*

La Puppyshipping (Seto x Jonouchi) non mi fa impazzire, ma la leggo volentieri. ^^

E questa drabble è carinevole. **
Come da titolo, si tratta di "Sguardi", gli sguardi che Seto e Jono si scambiano dai loro banchi, in cagnesco, decisamente malcelando la loro attrazione.
Devo dire che i personaggi ti sono venuti molto In Character, sia per il loro modo di pensare/comportarsi, sia per il loro modo di relazionarsi all'altro. ^^

Sì, il mio primo commento è stato: "Che carina!" - se qualcuno mi avesse tradotto in giapponese, sarebbe uscito un: "Kawaii!", non so quanto possa terrorizzarti. XD

Ah, mi permetto di farti un appunto.
"Joey Wheeler" è il nome che il personaggio ha ricevuto nella censura: il suo vero nome è "Katsuya Jonouchi", o semplicemente "Jono". ^^
*Perché non "Jo" o "J", a questo punto?* Zitti! >.> Non dar loro retta. U.U

Anche l'immagine è carina. *^*

Complimenti! ^^ Ottimo inizio! ^^

09/06/11, ore 12:31

Ok, allora sei nuova nel fandom?
Benvenuta ^_^
Non so bene cosa dire xD
Oggi sono un po' a corto di parole xD
Visto che siamo tutte in vacanza, mi aspetto di leggere altre tue creazioni *è il suo modo di dirti che vuole leggere altro di tuo*
Perciò alla prossima
Torno sul mio albero