Re dei pirati ... e gli altri
di shaula

14/11/11, ore 17:57

Anche questa bellissima!
Più bella della prima forse, se me lo consenti.
Forse la lunghezza maggiore ti ha dato più libertà di discorso e così, sei riuscita a superarti.
Perchè se quella di prima era stupenda, questa è magnifica.
E' una poesia, davvero, e ti rinnovo i complimenti con tutto il cuore.
Perchè te li meriti! Tutti!

14/11/11, ore 17:55

Davvero molto bello!
Originale, profondo e molto poetico.
Mi hai trasmesso molto e davvero, non ho parole migliore per dirti quanto mi sia piaciuto.
Ti faccio tutti i miei complimenti :)
ed ora corro a leggere quelle che seguono...è proprio un peccato siano solo 3 .
Spero ne scriverai altre, perchè, davvero, le trovo stupende!

09/09/11, ore 16:06

ok, questa è sensazionale! veramente bella, molto bel riuscita. sei un genio! come fai a fare gegli acrostici così belli e così difficili? stupendi

23/07/11, ore 14:23

Ognuno di questi tre capitoli è una perla *_* Sei riuscita a scrivere poesie per Rufy, Zoro e Nami.. che li rispecchiano perfettamente, cogliendone l'essenza in modo elegante. Davvero molto belle, spero che avrai l'ispirazione per parlare anche di altri Mugiwara!

22/07/11, ore 14:46

E questo è quando non hai l'ispirazione? Allora quando ne hai cosa scrivi, il continuo dei Promessi Sposi?!
Io non ho mai incontrato nessuno che scrive bene come te. NES-SU-NO.
Non so come fai... Come fai a racchiudere tutta l'essenza di una persona in così poche parole!!?? Dio, quanto t'invidiooooo!!!!! >.<
Mi hai letteralmente scioccata (in senso buono però XD)
Mammamia, tu hai un vero e proprio dono ragazza mia... D'ora in poi ti chiamerò Shaula-sensei **
A Galaxy Ok Kissez,
Angel ^-^

22/07/11, ore 11:59

"La testardaggine può essere un pregio?"
Se è per testardaggine che hai scritto questo allora no. Non è un pregio....è un dono divino *-*
"Lasciami qui parlare, signora indiscussa di un arte che prevede l'imponderabile."
"Ogni isola tracciata sulla carta è un nuovo passo compiuto verso il tuo sogno."
E poi dicono che non si può trarre poesia da un fumetto ^-^
Donna ti adoro, non so se lo dimostro abbastanza attraverso cinque stupide righe (sconclusionate e incomprensibili) ma ogni tuo lavoro mi rende in qualche modo felice,spensierata...serena.
Sei la mia EROINA (non nel senso droga, ma stile Achille per intenderci XD anche se effettivamente sto sviluppando una sorta di dipendenza dai tuoi capolavori)
Davvero complimenti XDNOn aspetto altro che il prossimo aggiornamento
big hug *-*
Anra =3

22/07/11, ore 10:17

Mi imbatto solo ora in questa raccolta che fortunatamente è ancora al principio, sicché ho potuto leggere tutto ciò che racchiude: 3 magnifici scritti. Ho sempre adorato One Piece perciò puoi benissimo immaginare quanto mi abbiano commosso le tue composizioni.

Complimenti Sentiti.

AH

05/07/11, ore 22:10

Grazie per scrivere!! Sei assolutamente bravissima, i tuoi versi vibranti palpitano di vivo e raggiante, sinceramente fai sognare e ti esprimi in modo assai attraente. Sei capacissima ti meriti un plauso speciale, perché mi susciti emozioni non da poco. Ti metto fra le mie autrici preferite, quando scriverai il continuo, ti lascerò senza dubbio un mio commento che sarà sicuramente lodevole, perché sei parecchio speciale, nel tuo scrivere e sono sicuro anche come persona.
A prestissimo un bacio
un caro saluto
ulisse

26/06/11, ore 10:19

Bella, troppo bella per essere vera...ma come fai?
Stupenda, letteralmente, Zoro vive per essere il migliore, e questo scritto esprime la sua stessa forza testarda e indomabile...bravissima!

24/06/11, ore 22:37

Ok, qui mi sono seriamente commossa.
Zoro è il mio personaggio preferito in assoluto **
Ma quanto sei brava? ** Ma sul serio!! Mi sento davvero piccola piccola di fronte alla tua bravura **
In tutta sincerità, sono rimasta letteralmente senza parole. Cioè, cosa posso dire oltre che questa poesia è mooooolto più di sublime, fantastica, aulica... Se continui così rischierò di diventare ripetitiva e monotona nelle mie recensioni!! XD
Complimentissimissimi!! **
Tanti Kissez,
Angel <3

24/06/11, ore 22:29

Davvero una bellissima poesia... E poi è davvero originale come l'hai impostata!! ^^
Sono rimasta così *-* per quanto è bella... Sembra proprio, anzi, è proprio fatta su misura per Rufy!!! Non c'é che dire: hai un vero dono per la poesia. Voglio dire, questa composizione è più che sublime, non c'è un suono aspro, fila liscia come l'olio ** e sono sincera al 200% , niente esagerazioni!!!
Stracomplimenti, davvero davvero!!! Corro a leggermi il secondo capitolo **
Tanti Kissez,
Angel

24/06/11, ore 22:14

ciaooooooooo ho letto la tua f.f e l'ho trovata molto ben scritta brava

24/06/11, ore 19:31

accidenti, è bellissima e rispecchia zoro, che tra parenentesi, adoro profondamente. lo stile degli acrostici è difficile ma, se viene bene come in questi casi, è anche molto bello e gratificante. non vedo l'ora di leggere gli altri

24/06/11, ore 19:28

bellissimo. è straorinario come hai fatto un acrostico con "RE DEI PIRATI" e ti sia venuto così bene! wow

24/06/11, ore 14:26

Ma come puoi chiamarla seconda schiocchezza! Fammi il favore di chiamare le cose col loro nome! Questa è la seconda meraviglia (persino la presentazione è in rima ^-^)! Hai raccolto tutta l'essenza di Zoro! Sei davvero strabiliante XD
Quasi mi commuovo! Ti prego continua a scrivere, perchè sei davvero bravissimissima!
big hug *-*
Anra =3

p.s. disturbami pure quando vuoi! XD