James & Lily - The First Kiss
di ValyDS

10/06/11, ore 11:28

L'idea m'è piaciuta, anche perché si focalizza su un momento diverso da quello "solito" in cui Lily, spesso senza un perché, si scopre follemente innamorata di James e comincia a cercare l'abito da sposa e a prenotare la chiesa.
La McGrannit è tremendamente IC, per Lily e James ovviamente non si può dire perché la Rowling li mostra PRIMA che si innamorino davvero e quindi sta un po' ad ognuno di noi immaginarli come più gli aggrada...A me, però, la tua versione "aggrada" molto :)

Solo due appunti: usi sempre due punti di sospensione, invece dovrebbero essere tre! ^^
E poi è stato molto difficile leggere la storia, visto che manca completamente l'html. Ammetto di averla aperta più volte, perché già dalle prime frasi avevo capito che scrivi bene, però non riuscivo mai ad arrivare alla fine. Ti consiglio, se non conosci l'html, di andare nel forum di EFP, nella sezione "Revisori Testi". Nella sottosezione "Elenco Revisori" ci sono le schede dei revisori/beta. Alcuni di loro si occupano anche di html (sotto al nome del revisore trovi ciò di cui si occupa, testi/traduzioni/html), ti puoi rivolgere ad uno qualsiasi di loro :)

Un abbraccio e complimenti per il tuo stile!! Spero di trovare altre tue James/Lily, in futuro! Adesso vado a recuperare l'altra.

09/06/11, ore 22:50

Devo farti i complimenti,
il racconto mi č piaciuto molto,
trasmette molte emozioni.
Da l'impressione che non ci sia niente di pių puro, dell'amore che nasce tra loro due.
L'ultima frase č quella che mi ha colpito di pių :).

Conclusione:
Mi piace il tuo metodo di scrittura.
Racconto molto bello.
Voto pių che positivo :)