Five Methods
di Claudia

23/09/22, ore 10:16

Buongiorno, piacere di conoscerti :D

una storia con le coppie Hermione/Harry e Ginny/Draco non posso di certo farmela sfuggire, anche se arrivo con eoni di ritardo ^^". Ho amato queste due coppie quando avevo tipo sedici anni, anche se mi piacciono tantissimo anche quelle canon. E insomma, le premesse e il titolo fanno già spaccare dalle risate, quindi credo che la recupererò tutta volentieri. Per prima cosa ti faccio i complimenti per le caratterizzazioni: Hermione è perfetta, Harry anche, ma più di tutti è Ginny che mi ha lasciata senza fiato. E' decisamente lei, quella tutto pepe dei libri. Mi uccide immaginarla mentre dà consiglio sentimentali (circa) a San Potter. Il punto cinque mi ha fatto sputare il caffè: chissà se ci arriveremo, uahahah. E tutto perché Hermione non vuole aiutare l'altro a scuola e Harry davvero non si rende conto di che pasticcio sarebbe se i professori beccassero Hermione travestita da lui con la Polisucco... mi sa che finirebbero espulsi, altroché.
Sono davvero curiosa di proseguire ^^.
A presto, un saluto!

Leila

02/11/21, ore 11:56

La premessa di questa fic è interessante.
Mi stranisce sempre un po' leggere fic così vecchie, ma allo stesso tempo mi intriga vedere com'erano percepiti i personaggi prima della conclusione della Saga.
Io da bambina leggendo shippavo ardentemente Harry e Hermione, ero ingenuamente convinta sarebbero stati canon e rimasi malissimo alla fine. Sono quindi molto curiosa per questa fic! Anche la Drinny mi intriga non poco, di recente.
La lista che Ginny dà a Harry promette GUAI e sono qui per questo!

15/07/12, ore 20:31

ciao, era da un po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e visto che oggi ho molta voglia di leggere e recensire ho colto l'occasione, in più mi ha anche incuriosita molto :-) comunque non credo che Harry riuscirà a convincere facilmente Hermione, visto che la ragazza non vuole nemmeno prendere la pozione polisucco, sarebbero più facili le ripetizioni.

Chiussa
02/03/06, ore 14:08

Bellissimo! Ma, una curiosità, non è che hai anche i 5 metodi per far fare ad un ragazzo tutto quello che vuoi? :P

Danny Fan
28/02/06, ore 23:31

Mi ha incuriosito molto l'intro della tua storia, così ho deciso di leggerla ^^ Mi sta davvero piacendo. Harry ed Hermione sono ben caratterizzati, e mi piace l'idea di Ginny che aiuta Harry (a dispetto di quello che dimostra di solito nei libri) magari senza secondi fini. Inoltre sono scoppiata a ridere in più punti! Aspetto il prossimo! ^_^

Alessiuccia
28/02/06, ore 22:42

Spero solo una cosa: che tu recensisca velocemente perchè sono curiosa!! Chissà cosa si inventerà Harry.. Ma alla fine va con Herm, vero?! Spero di sì, adoro quella coppia! Ciao a presto spero, Alessia

28/02/06, ore 20:08

ma ke carina!!!!molto ben scritta e poi è la mia coppia preferita!!!!ti prego aggiorna presto.alla prox baci

Gima
28/02/06, ore 20:02

Molto Molto Molto Molto originale e scritta Molto Molto Molto Molto bene!!!!!!! Aggiora prestissimissimo!!!!

28/02/06, ore 19:43

Che bella questa ff! Divertentissimo il dialogo tra harry e herm, con lei che gli indica la spilla, geniale! Sei veramente brava, sto già leggendo Parenthood, e hai un talento notevole! Non vedo l'ora che arrvi l'aggiornamento! Fai prestooo! ^_^ herm

emma
28/02/06, ore 18:37

devi dire che trovo questo inizio davvero carino e ben scritto. scorrevole e piacevole. mi è piaciuta in particolar modo l'introduzione, o meglio il dialogo tra harry e hermione, quando il lettore non sa di cosa stanno in realtà parlando, molto originale e divertente come idea. spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!

suzako
28/02/06, ore 18:03

bella bella bella! *___* si preannuncia interessantissima, continua!