Watching the Moon
di Hyperviolet Pixie

18/06/11, ore 04:16

Ok, sono le 04:13 e invece di leggere Sinistra ho letto Sinatra! Questo fa capire a che livello sono... carina, molto carina, anche se mi dà l'impressione che Sinistra potesse essere una chiunque donna, visto che non la conosciamo e non c'è nulla che ci spieghi chi è xD
La scena è abbastanza plausibile, dopotutto sono a Hogwarts, e Remus è molto IC direi! Carina!

10/06/11, ore 15:15

Ah, che bella! MI è piaciuta moltissimo. E che pairing inaspettato!
Hai scritto un piccolo capolavoro di raffinato e sobrio romanticismo.
L'ho trovata splendida, piena di dolore e sincerità, vibrante di amore e devozione.
Bravissima!
Baci, Daphne.

09/06/11, ore 17:11

Molto ben fatta! *______* Una drabble perfetta, non solo nel numero di parole ma anche nel senso di lieve sorpresa finale che rende una manciata di righe più significativa di un racconto di mille. Complimenti, perchè non è da tutti possedere questa "saggia leggerezza" - specie considerando il pairing! Che dire, I ♥ Shipping mi sta facendo davvero leggere di coppie improponibili: sei stata particolarmente brava a renderli palpabili e quasi plausibili.

09/06/11, ore 15:55

Ma quanto amo Sinistra? Ma quanto amo leggere sulle vostre ship assurde?
Quello che rimane a fine lettura è un senso di leggera insoddisfazione. Sarebbe stato interessante continuare a leggere su di loro. *vaneggia* È veramente una drabble carina. :3

P.s.: certo che Sinistra ha molto tatto chiamando Remus mostro! xDD