In the Rain.
di Aliceclipse

12/06/11, ore 23:02

Una sola parola...bellissimo! mi hai commossa, sei riuscita a farmi piangere con questa bellissima Criss Colfer!

Che dire...è bello vedere che altre persone, come me, si immaginano il loro rapporto in questo modo e soprattutto credono che oltre al sesso tra di loro possano davvero esserci dei sentimenti!
Io ne sono fermamente convinta e magari sono solo una pazza fangirl...ma che importa!! :)

Ancora complimenti e grazie per avermi emozionata! :)

12/06/11, ore 22:53

Davvero bello questo capitolo di inizio.
Scrivi davvero molto bene, e hai saputo trasmettermi in pieno tutti i sentimenti di Chris.
La fine poi, è bellissima
Darren che dice di essere Colfersessuale...così tenero <3
Va diretta nei miei preferiti, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 10:53 pm)

10/06/11, ore 13:01

Quando leggo cose come questa, mi rendo conto di non essere proprio in grado di scrivere...
Davvero stupenda! *_*
Complimenti!

09/06/11, ore 19:22

Ommioddio!!
Scusami! Ciao! Perdona il mio inizio, ma davvero non ci sono altre parole!
Questa storia è scritta stramaledettamente bene! Ti giuro, a parte il fatto che amo le storie romantiche, fluffose (*.*) e anche un po' tristi, questa è veramente fantastica!
Il modo in cui descrivi Chris,i suoi sentimenti, le sue sensazioni sono.. wow! non ci sono altre parole! E poi c'è la pioggia..
Io amo la pioggia.. Non perchè se vedo piovere mi metto a saltare o a gridare come una pazza, nono, anzi da quel punto di vista la odio perchè immancabilmente rovina tutti i miei piani. No, io amo la pioggia perchè sembra sempre nascondere qualcosa, non trovi? Specialmente la pioggia estiva, che delle volte sembra persino calda, magari non dura nemmeno cinque minuti, ma è talmente forte e fitta da celare tutte le cose per un attimo e subito dopo esce un raggio di sole che dà loro nuova luce, ed esse appaiono ai tuoi occhi come se fossero completamente nuove...
Ecco io amo quella pioggia! La stessa di questa storia, che una volta terminata farà apparire alla luce del sole una nuova e stupenda cosa!!

Oh, che momento poetico, non è da me! xD .. Sei tu che mi hai ispirata! Grazie!
Anyway, complimenti ancora!! E poi "Colfersessuale".. Ommiddio!! xD Ma dimmi, chi non lo è?? Dopo BornThisWay poi.. xD! Io sono impazzita per quel balletto!
Vabbè..Ecco come rovinare un commento quasi decente..! Pace, si vede che io e i commenti intelligenti non andiamo d'accordo!
Bella, bella, bella!!
A presto!!=)
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 10:17 pm)

09/06/11, ore 18:48

STO. VOMITANDO. ARCOBALENI.

Allora, cominciamo con il dire che anche io sono Colfersessuale! Penso che un po' tutti siamo Colfersessuali D:
AHAHA geniale X'D

Amo come descrivi ogni sensazione ed emozione. Mi sono realmente commossa a leggere la tua FF così perfetta ad ogni frase.
Finisce tra le mie preferite all'istante e ti faccio ancora i complimenti.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA, BRAAAAAAAAVISSIMA.

_dietcoke

09/06/11, ore 18:18

Oddio che dolcezza Chris **

Storia davvero bellina, angstosa e poi fluffosa al punto giusto.

Colfersessuale è geniale, Darren è troppo uno scemo XDD ( Ed è uno degli etero meno etero che conosco... No sul serio a me non mi frega XDD)

09/06/11, ore 18:13

Come metti le mani avanti tu non le mette nessuno. Sei una ruffiana u.u Giuro, l'altra sera t'avrei ucciso, ma adesso..beh adesso come posso? Dopo una cosa così, non posso neanche pensarlo **
Santissimi numi, possibile che riesci ad essere così tremendamente perfetta in ogni cosa che scrivi? Come caspita faaaai? Devi insegnarmelo u.u
Detto questo, passiamo alla storia u.ù
Nella prima parte son rimasta col fiato sospeso per almeno dieci minuti (e l'ho riletta tante di quelle volte che manco te l'immagini). Presente quando cominci a leggere qualcosa che ti tiene completamente legata allo schermo di un pc, o alla pagina di un libro? Ecco, a me è successa esattamente la stessa identica cosa. Rapita, sì è assolutamente la parola giusta per spiegare il concetto. M'hai rapita come sempre. Per quanto riguarda la seconda parte invece, per intenderci da quando compare DC in poi, arisantissimi numi ** Lo hai, anzi li hai descritti esattamente come me l'immagino nella realtà, stessa mentalità, ma soprattutto, stessa sconfinata dolcezza in ogni minimo gesto. Poi il finale, con quella battuta e la relativa risposta di CC, basta m'hai dato la mazzata finale :3
Che ti devo fare i complimenti? Ebbene sì, te li faccio e pure tanti, tanti, tanti **
Brava piccola, sempre e comunque <3

09/06/11, ore 17:05

AWWWWWWWWWWWW *_*
Chris, Darren,la pioggia, CHris, la pioggia, Darren... AWWWW *-* (non sono normale, lo so)
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, drammatica e romantica al punto giusto!
Complimenti,
l'aggingo subito alle preferite!
A presto,
Sere