Rimani qui. Rimani con me.
di NinaTheDreamer

11/10/11, ore 00:09

Ri-buonasera!
Giuro che non nutro alcun tipo di rancore nei tuoi confronti, è l'amore per il Destiel che mi spinge a commentare.
Dunque, a mio parere sarebbe meglio inserire l'OOC, non tanto per Castiel, quanto per Dean.
Dean non strilla, non per costringere Castiel a restare con lui.
E Castiel non svanisce, non se Dean gli chiede di restare, quindi è una sorta di cane OOC che si morde la coda, per dirla in maniera incomprensibile.
(E Dean non balbetta neanche, giusto per puntualizzare.)
Ho capito che ami far sparire Cass nei momenti di maggior pathos, che è anche una cosa carina, ma, beh, considerando che Castiel è quello che "ehi, Dean chiama per qualsiasi motivo idiota? Eccomi!", me lo vedo poco a volatilizzarsi nel momento stesso in cui si sente dire:"Ho bisogno di te."
Al massimo avrebbe blaterato per un po' di Raphael, della guerra in Paradiso, della sua vitale importanza nelle schiere celesti... e poi sarebbe rimasto comunque.
E poi, la grammatica!
Attenta alle virgole, che sono insidiose e compaiono nei posti dove non dovrebbero essere, soprattutto tra soggetto e predicato.
Articola meglio le frasi:
Faceva male, il sangue scorreva bagnando la maglietta bianca, entrai nella stanza, Sam non c'era, non mi preoccupai neanche di accendere la luce corsi direttamente in bagno.
Non dev'essere un elenco: utilizza qualche connettivo in più, al massimo fai periodi più brevi, perché così è davvero uno stile un po' pesante.
Detto ciò, mi dissolvo.

Apple Pie

12/06/11, ore 00:34

Ooh ma dai non essere così pessimista! :)
Questa fiction non è così male, anzi! A me è piaciuta molto! :)
Per essere la tua prima, è scritta molto bene :)
E poi insomma, già per il fatto che è una Destiel guadagna molti punti u.u
"non voglio che te ne vai"
"lo sai che non posso rimanere, Dean"
"sei un angelo giusto? Io...Io ho bisogno di te!"

Awwww *___* Che scena *w*
Cass poi è così fantastico che aggiusta le ferite in un secondo! Mi chiedo perchè quando io sanguino dal naso litri e litri non c'è lui a darmi una toccatina hahahah
Ok scusami XD
Molto bella :)

09/06/11, ore 23:49

Leggo sempre felice le Destiel e la tua pare essere proprio DESTIEL!!! *____*
A quando un continuo? ^O^

09/06/11, ore 18:32

Mamma mia quanto pessimismo!!!
Non buttarti giù!!!
Sii sempre sicura quando pubblichi una storia!E' parte di te, dopotutto, no?
E' proprio carina!
Molto triste e molto dolce!!
Eh.. anche io vorrei avere un Cass pronto a curare le mie ferite...
Anche un Dea, possibilmente!u.u
Bando alle ciance, rinnovo i complimenti, sperando di leggere un' altra storia in futuro!!
Baci!
Cleo