Forgiven
di Kaika

03/10/11, ore 09:50

Sei troppo critica con te stessa. È una bellissima song-fic anche se la coppia soggetto (DubhexSarnek) non mi fa impazzire.

Grazie per aver messo tra [ ]* le traduzioni in Italiano, molta gente non lo fa e tradurre è un'impresa.

Aspetto altre tue FF (Le ho lette tutte per ora. ùwù)

30/08/11, ore 19:46

Complimenti cara! ùwù
Spulciavo il tuo profilo autrice, ed eccomi qui! ^-^
Dunque, Dubhe e Sarnek... quando lessi del bacio (nel libro) mi si illuminarono gli occhi! *.* (sono una romanticona >w<).
Secondo me non è un tentativo fallito, anzi, è davvero ben riuscito, brava!!!
E' così... così poetica! >w<

Aspettati altre mie recensioni! ù-ù
(sì, è una minaccia xP)

03/07/11, ore 18:14

Non ho molto presente la coppia di riferimento, ma l'insieme mi sembra ben costruito e si legge abbastanza bene... quindi un applauso te lo meriti sicuramente.

m.

22/06/11, ore 10:43

E' molto bella! Io non sarei mai stata capace di scrivere una song-fic... a parte questo, credo che la canzone che hai scelto sia veramente adatta per la situazione. Neanche a me ha particolarmente colpito l'accoppiata Dubhe-Sarnek, perché li vedevo come maestro e allieva e i sentimenti di Sarnek molto paterni. Comunque, credo che tu abbia fatto come al solito un splendido lavoro! :)

09/06/11, ore 18:39

yeeee!!la adoro semplicemente!!!!all'inizio la mia mente èperversa credva fossero adhara e amhal ma ivece no!!sono la mia dubhe e sarnek!!io amo semplicemente la storia di dubhe e sanek quindi non posso fare a meno di adorare questa son fic!!!mi piace mi piace!sopratutto perche ti emozione!quindi brava btravissima!