Amore alle quattro stagioni
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/12, ore 20:30

Bellissima, brava. Ogni stagione ha avuto un bel racconto su un'avventura dei nostri cari Sakura e Sassuke, e così facendo le ha rese più belle. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/11, ore 22:04

Perdona il ritardo! (Ma sono sotto esami...*stanca morta*)
Questa flash l'avevo letta appena postata e mi aveva fatto bene, è una ventata fresca in queste mie giornate pesanti.
Mi ha messa di buon umore e mi ha fatto tanta dolcezza. Ebbene sì, anche con la presenza del solito Sasuke che non è un campione nell'esternare i suoi sentimenti. Ho adorato l'intera flash fic, la migliore di tutta la raccolta secondo me.
Hai scelto un'occasione davvero carina, ottima idea.
Accidenti, peccato che questa raccolta sia già finita.
Credo che mi mancherà, perciò fallo per il mio umore (=p) postane ancora di così ;)
Grazie di avermi fatto sorridere
terrastoria

23/06/11, ore 10:34

anke questo capitolo è stupendo come al solito... che karina Saku k lo accudisce troppo teneri
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 05:58 pm)

21/06/11, ore 23:13

yuuuuuuu dolcissimiiiii!! *_* brava!! oddio che bella... mi sono venuti i brividi!!! sniff sniff... complimenti stupendissima!! *_____* un bacione ladyvampire90 ^_^

21/06/11, ore 19:58

bellissimo finale!!! *_*
ci voleva proprio una scena così, con sakura che si prende cura di un sasuke ammalato!

dai...che anche sasuke già all'inizio ci sperava che arrivasse qualcuno a prendersi cura di lui ;)
e quel grazie sussurato, è esattamente come il grazie del manga. che in una fic SASUSAKU, secondo me non dovrebbe mancare MAI! *_*

peccato che sia già finita, quindi non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!

ciao^^

p.s. non mi torna una cosa però: questo inverno è anteriore alla primavera del primo capitolo? perchè sakura dice che è triste che potrebbe essere l'ultimo bacio con l'uchiha. ma in che senso?
se quest'inverno fosse anteriore alla primavera (e quindi quando si sono messi assieme) potrebbe essere che sakura è triste perchè ha baciato sasuke e che potrebbe essere l'ultimo perchè lui non è ancora il suo ragazzo..

le mie solite curiosità!!! XD XD

21/06/11, ore 17:22

Questo e il capitolo che preferisco perché io AMO L'INVERNO ! la neve , i giochi, le vacanze ! comunque che ti posso dire non mi piace ? .. non sarei credibile ! bello anche questo ! pff.... e finita anche questa di fiction !

21/06/11, ore 17:21

ç_ç Peccato che questa storia sia finita!!!!
Ma le stagioni infondo sono 4 e non di più!
Tenerissimi Sakura e Sasuke
E il "Grazie" finale, o nel mondo normale, o nel mondo ninja, ci sta sempre!
Baci

21/06/11, ore 16:09

Eccomi qua!
Che dire,questa fic mi è piaciuta tantissimo,per la sua particolarità.Ma questo te lo dico sempre,quindi lo sai. u.u
Adoro questa AU,proprio perché amo questa 'fase' del loro rapporto. *^*
Sono così belli,e poi,non manca mai Sasuke con i suoi 'grazie' ambigui. Hahah che carino. ><
E lei?E il bacino innocente? AAAh,adorabile. u.u
Hikari,come sempre,i lettori,i recensori e i complimenti,te li meriti tutti babe! u.u
E tanti auguri per quest'altra fic finita! :3
Continua così che stai andando forte,yeah.
Bene,aspetto aggiornamenti come sempre,dappertutto! :D

Kisses,Angie.

20/06/11, ore 21:39

Questa storia mi era sfuggita, anche perchè sennò l'avrei letta e commentata prima perciò inizio adesso. :)
Mi intriga molto questo amore che, a quanto vedo, inizia con la primavera!*___*
Sakura sembra molto bambina, alle prese con il primo amore, quando devi prendere un bel respiro e calmare il cuore non appena vedi la persona che ti piace!è una personalità che, sinceramente, hai descritto benissimo e che trovo si addica molto al personaggio di Sakura.
Anche Sasuke sembra immediatamente colpito dalla ragazza. Chissà che non sia già innamorato senza saperlo!;)
Un bacio.
Sora.

19/06/11, ore 22:21

Oh che adorabii Sakura e Sasuke piccini ;)
Mi piace come hai gestito l'autunno, il richiamo alla foglia arancione nell'ultima parte, l'idea da cui hai sviluppato la storia.
Un lavoro pensato e ben riuscito, ecco. :)
Mi spiace che manca solo una stagione... farai spin off vero? Le mezze stagioni? =p

19/06/11, ore 19:14

Bellissimo anche questo capitolo! Già, chi vorrebbe stare appiccicata al ventilatore quando può stare attaccata a Sasuke? Io no di certo XD
Troppo forte la descrizione del loro fidanzamento! Mi stavo immaginando la scena XD Comunque non devi preoccuparti, non ti è venuto affatto male questo chappy, anzi direi proprio che è perfetto! Complimenti, continua così.

19/06/11, ore 17:13

Oh che carino questo capitolo ! mi piaceva molto la parte dove Sasu e Saku erano ancora bimbi di seconda elementare ! Questo capitolo lo trovo bello e scritto molto bene !il prossimo capitolo e inverno ! vediamo che capolavoro ci farà leggere la nostra Hikari !

19/06/11, ore 14:15

Che bellina la storiella! Inoltre l'dea delle stagioni mi piace molto. Hai descritto benissimo i sentimenti di Sakura e anche l'apparente indifferenza di Sasuke nei suoi confronti. Sei riuscita a trasmettermi tutta l'insicurezza della ragazza nei confronti del bel moretto e l'hai fatto con naturalezza, senza troppi giri di parole ma comunque senza essere troppo sintetica. La parte che mi ha particolarmente colpita è stata quella in cui Sasuke le rivela di non aver mai pensato che Sakura fosse una stupida e poi mi è anche piaciuta l'ultima parte, quando il nostro sasu dice di aver trovato una persona speciale.

19/06/11, ore 12:47

oh ma che terneri così piccoli!!! *_*

all'inizio non capivo cosa c'entrasse il fatto che fossero così piccoli, però alla fine ho capito!XD
carino come capitolo!

ciao !

19/06/11, ore 12:31

ma k dici orribile terribile o tremenda è bella... troppo teneri da piccoli
Sasuke che lascia vincere Sakura kavolo non me lo sarei mai aspettata ma è tenerissimo
l'ultimo pezzo è il mio preferito sai? bè allora anche io mi metterò a cercare una foglia arancione ihihih :)
alla prossima stagione allora
un kiss