Matrimonio con omicidio
di ivi87

08/02/19, ore 17:09

Ehm, ho finito tutte le one shot (su Castle, ovviamente!) E ora attacco con le multichapter, fin dall'inizio, e questa è la prima, che risale alla preistoria! Che bei tempi allora, vero?! Eravamo tutti belli tranquilli, molto lontani ancora dalla fine! Vabbè, comunque, bell'inizio scoppiettante, atmosfera festosa che fa presagire ulteriori fuochi d'artificio! Spero che ne succederanno delle belle!

15/07/11, ore 10:45

Ivi!!! Questa Kate birbantella dell'8° capitolo è adorabile!!!!!
Da filo da torcere al povero Castle :)

Mitica!!!

19/06/11, ore 15:28

il matrimonio sulla crocieraaaaa *-*
che cosa bella!
"Ryan dal canto suo, non poteva che essere felice per lei, nonostante gli sarebbe andata benissimo pure la chiesetta newyorkese in fondo alla strada."
amore bello lui! ci vado io nella chiesetta in fondo alla strada...e non so perchè mi è venuta in mente quella di settimo cielo hahah

sesesesese mo si chiama pigiama party tra amiche U_U

bellissimo! mi intriga troppo!
grande Ivi!

11/06/11, ore 21:12

Wahooo, ho sempre sognato di fare una crociera.
Un matrimonio poi, fantastico...
e un omicidio poi...ancora meglio...eccitante!
Al prossimo
ciaoooooooooo

11/06/11, ore 19:50

Buona sera!!
Oh.... dal titolo so già che questa storia mi piacerà da impazzire!!
Lo prevedo.... no, scherzo... è molto intrigante!! Mi ispira moltissimo!! Mi piace veramente!!
E il sogno di Jenny si sposarsi in mezzo all'oceano lo trovo molto strano.... veramente strano ma molto romantico e dolce!!

Ahaahah!! Bellissima!! *____*

"Un po’ come Castle, che aveva affittato un aereo privato per trasportare loro cinque da New York a Miami per l’imbarco, evitando così scali e cambi di voli.
Non lo faceva per ostentare le sue possibilità.
Ma solo perché era un uomo di buon cuore, e soprattutto, erano tutti grandi amici."
Hai ragione!! C'è la gente ricca, che non spende un centesimo per te perchè è avara e la gente ricca che sperpera fior fior di quattrini per gli amici....
Di certo è meglio trovarne della seconda categoria!!

Per la disposizione delle camenre... porcellino Esposito!! Cosa voleva fare con Lanie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti ancora per l'idea originale!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/06/11, ore 18:32

ciao!
bell'inizio, molto rapido e veloce ma comunque carino!

"Beckett si avvicinò immediatamente al parapetto per guardare il mare.
La Queen Elizabeth era salpata da poco, perciò la costa era ancora ben visibile.
Ma presto sarebbero stati circondati solo dal mare.
Lanie, la raggiunse comprensiva. Una migliore amica lo sa quando la malinconia ti sfiora.
Johanna Beckett adorava il mare. E di conseguenza anche Kate Beckett.
Inspirò profondamente l’aria marina, come se fosse il profumo della madre.
Poi si voltò verso l’amica con un sorriso di gratitudine in volto."

............................... =( povera!

"L’unica notte che avrebbero trascorso sulla nave, la doveva passare in camera con Castle.
Non era proprio con lui che intendeva dividere un letto a baldacchino da chissà quanti verdoni! Ma le ragazze erano irremovibili.
Kate e Lanie, per una volta che potevano passare un giorno e una notte insieme, come ragazze normali, non sentirono ragioni.
Esposito era sicuro che nemmeno Castle fosse particolarmente contento della disposizione delle camere, ma non lo diede a vedere. E nemmeno lui insistette troppo."

....................................... gnaaaaaa ma poteva Lanie essere maliziosa come sempre e lasciarli in camera insieme quei due testoni??? mah...

bravissima!
bacione
Amy Wendys

10/06/11, ore 17:58

Waooo! Si parte all'avventura?? Forteeee!
Che sogno sposarsi come Jenny e Ryan, che sognoooo!! Sarebbe davvero stupendo!! Niente casini per la chiesa, niente casini per dove andare a fare il ricevimento, niente problemi... waaao... e certo a poterselo permettere!! ihihihihih!!
Bella bella!!!

10/06/11, ore 09:30

Hey stupenda idea! Molto coinvolgente ed affascinante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione :*

09/06/11, ore 22:46

Ah è la fan fic della Costa Crociere questa!
Oh che meraviglia, un matrimonio in mare! Senti ma non è che è un cross-over con la ff di Amy e tra un po' spunta Kaviz?

"Johanna Beckett adorava il mare. E di conseguenza anche Kate Beckett.
Inspirò profondamente l’aria marina, come se fosse il profumo della madre."
*_*

Il mio per te è stato amore a prima vista :) ahahah detto così suona ambiguo!
Mi sono innamorata del modo in cui scrivi alla prima ff tua che ho letto!
Per questo ti ho cazziato l'altro gg, e sono stra-felice che ti sia decisa a pubblicare una long, così almeno una volta a settimana mi fai leggere qualcosa di tuo!

"
ahaha Povero Esposito!

Ma come? E' già finito?
Sono molto interessata alla faccenduola.
Bravissima, hai il mio appoggio incondizionato :)

09/06/11, ore 21:34

allora...già dall'inizio mi ha conquistata!!! matrimonio su nave... mi piace... matrimonio con omicidio su nave... mi piace ancora di più!!! Ryan avrà modo di dimostrare ai futuri suoceri di cosa è capace in campo!!!XD
mi piace proprio... l'avvertimento "rating arancio per il momento" mi piace proprio...vuol dire che c'è la possibilità che si trasformi in rosso!? uh uh, ci piace!!! =D
bella davvero... tra le preferite di corsa!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

09/06/11, ore 21:31

Assolutamente troppo curiosa di vedere come va a finireeeee! :D

09/06/11, ore 21:17

ooooh!!! finalmente!!!! ahahaha
siiii ricordo ancora tt i mess deliranti per far quadrare tutto!! hahahahahah xD

eheheheeh!! ecco facciamo in modo che niente rovini il matrimonio a quei due!!!
anzi no, fai entrare me in scena, interrompo la cerimonia e scappo via cn Ryan!!! *___* ke dici? se pò fà??! xD

te l'ho già dtt e te lo dico di nuovo:
a me sta ff piace troppo!!!! xD

aspetto il prossimo capitolo!!
phuahuahuahuahuahauhauau io lo so già! xD

sbaciottiiiiiiiiii
;>