Asas de borboleta e tinta.
di yingsu

17/04/14, ore 00:24

Arrivo tardi ma...xD è molto bella sai? Forse proprio il fatto di essere solo una One-shot, e quindi un qualcosa, in questo caso il sentimento, ma allo stesso tempo la confusione dei due, che viene sospeso, come un dubbio.
Magari non era quello che hai pensato scrivendola ma io sono una persona esageratamente sensibile xD E questa è l'impressione che mi hai dato. Personalmente non amo molto usare la seconda persona, ma non disturbava la lettura, quindi in generale mi è piaciuta davvero ^^
Ciauuuuuuu alla prossima ;3
_I am the Darkness_

09/06/11, ore 23:49

*Si è completamente sciolta* Ma...Ma... amore mio!! E' davvero bellissima! Perchè scrivi cosi bene?? ç____ç
E'...E'... non so come descriverlo...
Però è stupenda... *Se la stampa* <3

09/06/11, ore 21:51

Wow, bellissima!! Non so che altro aggiungere se non che è davvero stupenda! Il linguaggio che hai usato, le espressioni e tutto. Solitamente prediligo storie che abbiamo almeno un minimo di trama, perchè raramente le drabble o le flash mi trasmettono qualcosa, invece la tua mi è piaciuta tantissimo, decisamente merito dello stile che hai usato che ha appunto compensato la mancanza di trama e arricchito l'introspezione dei personaggi, rendendo la scena molto sensuale e sofferta anche, in un certo senso!
Ancora complimenti!

Kisses Lory