Quando un libro riesce a unire due anime diverse
di seriadel

Il fatto che Hermione non abbia riconosciuto Draco come il bambino della spiaggia è molto grave. Posso capire se lo avesse incontrato tre anni prima, ma lo aveva incontrato in estate, ovvero solo un paio di settimane prima di vederlo ad Hogwarts, il che significa che avrebbe dovuto quantomeno pensare che i due ragazzi fossero due gocce d'acqua, anche se avevano dei comportamenti diversi l'uno dall'altro. A parte questo piccolo problema, la fan fiction è davvero bella. Tess

Tenera Illionor... <3 Sai che sono un po diffidente sulle dramione ma...mi fai ricredere ogni volta!!! Stupenda!!!! =))

Che dirti è bellissimo e mi piacerebbe molto che tu continuassi questa bellissima storia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

Ciao seriadel, allora la storia mi piace tantissimo, e anche la trama e originale e davvero bella. Comunque il finale un pò sono daccordo con lilli ma comunque e un tipo di finale abbastanza carino!. Infatti la storia finirà tra le mie preferite!! continua cosi sei davvero brava!!! Aspetto con ansia la continuazione dell'altra FF!!! ^-^ kiss kiss By Leesha.

Che dire? La storia in sé è bellissima! la trama originale! E molto suggestiva! Ho solo una piccola critica: il finale è troppo.. brusco.
Cioè, Hermione è rientrata nella vita di Draco solo xk lui ha capito che il libro era di lei? Mi sembra una cosa affrettata, che interrompe la magia che avevi creato prima.
magari potresti aggiustare un pochetto il finale.
ma, come ti ho già detto, la storia mi piace molto, anche come l’hai impostata e la trama è originale, per cui la mi è una critica positiva. Un grosso bacione.

Ally_chan95