La finestra
di Saeko_chan

15/09/11, ore 20:41

Una volta ho letto da qualche parte (e ho fatto frase mia xD) che disegnare o scrivere è un modo per evadere dalla realtà... Forse non centra tanto, ma tutti probabilmente passiamo questi brutti momenti, chi più o meno gravi... La storia mi è piaciuta un sacco, e i sentimenti che provavi o provi tutt'ora sono forti, tanto da percepirli tra le righe =)
Apparte questo commento alla storia... hmmm... Credo sia un' ottima cosa sfogarsi scrivendo... Io non trovo modo migliore...
Forse sarebbe banale dire, mi dispiace o cose del genere, perchè io non sono affatto brava in questo, quindi... Credo che la cosa migliore sia andare avanti e... Trovare un sostegno nelle cose migliori ke questo mondo ci offre... Cavolo, da quando sn così filosofica u.u
Ciao ci si sente Saeko ^^
Nihal

10/06/11, ore 12:10

Ce la puoi fare.
Non c'entra niente, lo so, dovrei dirti che hai scritto una storia bellissima, profonda e che ti legge nell'anima, ma non è questa la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere.
Ho pensato: ce la puoi fare. Saeko_chan,tu CE LA PUOI FARE!
Puoi continuare a vivere, lo sai. E lo stai già facendo.
Io sono con te. Anche se non posso capire il tuo dolore, anche se non sono lì ad abbracciarti, ce la puoi fare, credimi.
Io lo so.
E lo sai anche tu.

Writer_Forever

09/06/11, ore 23:26

Sai, ci passo tante volte in momenti del genere anche io.
E non lo dico per banalità, oh no.
Succede abbastanza spesso, che qualcosa non vada, che io ritorni in quella nera modalità di pensiero che mi soffoca e diventa totalizzante.
Quando succede così penso alla paura, sì, proprio alla paura. E finchè ho troppa paura di far sparire questa nullità che a volte mi sento io il gesto estremo non lo compirò mai e poi  mai.
E' così.
Oh. Perdona questa recensione ermetica ed oscura, ma mi ci ritrovo appieno in questo tuo scritto.
Posso solo dirti che siamo in tanti ad avere dei momenti così soffocanti. Nient'altro, non voglio essere banale.

Bel lavoro, complimenti vivissimi!

09/06/11, ore 22:19

Ho vissuto anche io momenti del genere per peoblemivari,e questo racconto me li ha fatti tornare in mente.
Fai bene a volerti sfogare con la scrittura,perchè sicuramente nessuno te lo vieterà.
Ti consiglio di riguardare il testo per alcuni errori di battitura e ti consiglio di aggiungere qualche aggettivo in più per renderlo più accattivante.
Comunque mi congratulo per il brano.
Continua così!!!
Baci Kota:)