quando finisce la primavera
di tosta80

RobertSmith
02/03/06, ore 21:30

Salve Tosta(O giulia se posso) prima di tutto vorrei ringraziarti per il commento dato al mio umile lavoro(il quale altro non è che una poesia molto semplice e banale,se vorrai leggere cose mie più serie basta dirlo) Ad ogni modo,sulla tua composizione avrei molto da dire: Benchè breve e forse solo sfoggio artistico e non sentimentale(così ho notato e così A VOLTE MI PIACE) è una composizione che sottolinea il tuo bisogno di maturare.Non credo che tu legga poeti dell'ottocento (baudelaire o verlaine per Es, ma non ne sono sicuro) forse leggi scrittori moderni e ciò è sicuramente buono, il tuo linguaggio è fresco e moderno. LA figura del petalo è bellissima a parer mio(mi ricorda tanto il concetto dei fiori del male,la bellezza dell'arte solo fine a se stessa)manca un pò di metrica e sei anche poco impostata,ovvero secondo me sei un talento,che si svilupperà presto,ma.. ci vuole costanza ma forse già questo tu lo sai. Ad ogni modo spero di nno essere stato incomprensivo per ogni problema manda pure una e-mail. A presto RobertSmith

bea
01/03/06, ore 17:52

ciao

India
01/03/06, ore 10:46

E' bellissima, anche se corta, e molto suggestiva. A me piacciono le poesie così, brevi ma piene di fascino.

28/02/06, ore 22:22

EH beh... Brava davvero