Una notte sofferta
di MissysP

05/02/12, ore 15:04

davvero simpatica e l'ultimo pezzo č stato forte. Perņ fai attenzione agli errori e alla grammatica.
ciao A.

11/06/11, ore 16:37

Ahh, le voglie di una donna incinta... InuYasha le sta provando sulla propria pelle!
Molto simpatica questa fic e devo dire che, quando l'ho letta, mica immaginavo che Kagome fosse in dolce attesa!
Però, a parte qualche erroruccio qua e la, mi è piaciuta da matti!

10/06/11, ore 19:24

Ciao Ilaria, la storia in sè per sè è molto carina e fa pure ridere ma il modo in cui l'hai scritta lascia un pò a desiderare purtroppo. Non c'è concordanza verbale e sono presenti numerosi errori di grammatica e sintassi. Non voglio rompere le uova nel paniere però prima di pubblicare qualcosa dai un occhiata, certe sviste te le potevi risparmiare... cioè incinta staccato non si può vedere se permetti...
Ti metto una recensione neutra perchè il concetto c'è ma mia cara, la forma no!
Spero che dopo aver letto questa recensione tu possa rileggere questa storia e migliorarla... hai potenzialità, non sprecarle!
A presto
Sosy

10/06/11, ore 18:05

ciaooo!!!!
Oddio mi hai fatto morire dalle risate con questa semplice storiella!!!ahahah!!!sto immaginando la faccia di Inuyasha quando ha trovato il ghiacciolo al lampone!!!xD certo che però anche Kagome a notte fonda si fa venire certe voglie?!? no davvero complimenti!!!!:)
baciii!!!

č proprio insensibile^^
dai che scherzo,
molto carina.

10/06/11, ore 10:50

Ciao, ahahah povero Inuyasha decisamente quella non è la sua notte fortunata e poi Kagome gli sta chiedendo i gusti più assurdi ed introvabili, non lo invidio per niente! E' vero che le cose si fanno in due e Kagome quindi non è rimasta incinta da sola, però devo dire che in quel periodo le donne se ne approfittano un bel pò... XD
Davvero simpatica, alla prossima.
Kiss