Ann
di Yuki 31

19/08/13, ore 22:35

Oi Robin, cosa sono questi tuoi dubbi!
Comunque, si beh ci sono molte differenza fra di loro, ma nessuno può negare che insieme si completano!
E poi, l'amore non ha età (Tutti i fans della RuRobin l'avranno detto, no?)
Secondo me, sono perfetti insieme, così come Nami e Zoro...
Beh, tornando alla fic, davvero bella, la perplessità di Robin, l'ira di Rufy, però il finale è stupendo!
La famiglia Monkey si allarga vedo, chissà che faccia avrà fatto Dadan!
Si chiederà se quello è lo stesso Rufy che lei aveva allevato!XD
By RobinCats

30/10/11, ore 22:33

Bellissima, brava. Meno male che Robin ha ascoltato il suo cuore scegliendo di stare per sempre con Rufy, se no faceva il più grande sbaglio della sua vita, poi hanno una bellissima bambina a cui voler bene tra cui hanno dato il nome che il povero e caro Ace voleva avere se fosse nato donna. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/06/11, ore 14:09

Non posso dire altro ke quei due sono perfetti come coppia!
Rufy è più maturo di quel che si può immaginare, specialmente con la sua archeologa e anche se tra loro ci sono molte differenze sono quest'ultime ad unirli così e a farli crescere diventando mamma e papà! Inoltre un'altro aspetto ke mi è piaciuto è stato il riferimento al povero Ace e sono contenta che i genitori abbiano scelto Ann come nome x la loro bambina. E' una storia sensazionale, davvero complimenti!

10/06/11, ore 22:40

molto bella, ma continua vero? la piccola Ann è davvero un amorino, ti prego continua ti seguirò mi piace molto l'idea Robin e Rufy,sono una coppia perfetta. mi piace il pezzo in cui litigano non perchè mi compiaccio... ma perchè è scritto troppo alla perfezione complimentoni.