Hermione?... Tu ti fidi di me?
di Moony91

29/04/06, ore 21:12

Di solito non faccio recensioni, ma ho trovato simpatica questa storia, anche se è un po' assurda. Scelgo seguendo le fanfic da leggere partendo sempre dalla ship H/Hr, ma non per questo critico chi scrive o legge altre fanfic su altre coppie (io vivo e lascio vivere). Quando vedo scritto ron/hermione, draco/harry o Harry/ginny semplicemente passo avanti, cercando ciò che m'interresa, non mi sembra giusto criticare questa fanfic carina, se non piace basta non leggerla. Aggiungo solo che uno dei lati + belli delle fanfic è quella di poter vedere aspetti e relazioni impossibili nelle versioni originali. Ancora complimenti.

01/04/06, ore 12:55

all'inizio sembra destinata ad essere la classica litigata tra ragazzi, lui fissato con il quiddich, lei che per ripicca non gli passa il compito. Ma poi compare piton, a mio parere splendidamente caratterizzato, un piton stufo di essere giudicato superficialmente, un piton a cui non basta più solo la fiducia di silente, che ha bisogno dell'appoggio di una ragazza, intelligente e sicura di sè, ma ancora innocente, disposta in fondo a credere in lui... forse. Aggiorna presto sono ansiosa di sapere la risposta. ciao

LadySnape
29/03/06, ore 20:46

Cara, come inizio promette bene anche se è presto per parlarne; ma, dal mio punto di vista, credo ne verrà fuori un capolavoro. Aggiorna prexto mi raccomando! BAX bax.

LadySnape
29/03/06, ore 20:45

28/03/06, ore 16:19

Ho trovato la tua storia per caso, amo Piton e mi stuzzica molto la coppia Hermione/Snape. la tua fic mi piace molto e spero che la continuerai presto, magari con un capitolo un po' più lunghetto! ^.-

Moonlight rage
02/03/06, ore 19:54

hey Martuzzapuzza! te la lascio pure io una recensioncina: How Wonderfull chapter is this? Complimientos! Ok c sentiamo più tardi tv1kdb continua così, W Slytherin e Ravenclaw, Sotterriamo Harry Potter e gryffindor Ron/Herm 4ever viva Rupino ciao ciao fine.

01/03/06, ore 22:38

Sono curiosa! continua!

01/03/06, ore 18:21

mmm, interessante come inizio, aggiorna presto :)