Piccolo segreto
di marzia ds

22/07/11, ore 01:25

Ciao ^^ prima recensione in questa sezione xD e sono felice di farla a questa splendida storia ^^ ok mi presento ^^ piacere sono Atsuya98 ho cominciato da circa un mese a guardare Shugo Chara e leggo il manga da tre mesi anche se il mio anime preferito è Inazuma Eleven non so se lo conosci xD va be' comunque non sto qui a raccontarti ogni dettaglio della mia vita e comincio a recensire che è meglio ^^ mi scuso per non aver recensito i primi capitoli ^^ mi piace molto questa ff! E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere ^^ si capiscono perfettamente i sentimenti dei protagonisti e anche l'ambientazione è ben descritta ^^ mi sono immaginata tutte le scene dei vari capitoli e questo perchè come ho già detto sentimenti e ambientazione sono descritti davvero molto bene *-* l' idea di una storia d'amore tra Shugo Chara è davvero geniale dico sul serio *-* è un'idea molto originale ^^ non vedop l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi importa quanto dovrò aspettare ^^ ma perché cavolo mi metto a recensire all'1.25 di notte?! Bo va be' ora forse è meglio s vado a dormire ^^ alla prossima recensione ^^ Kiss<3 Atsuya98

20/06/11, ore 16:18

Devo dire che mi aspettavo l'appuntamento di Ikuto ed Amu però questo è davvero bello!Mi piace molto,poi il bacio in spiaggiaaaaa e la sua confessioneeeeee! eh si che parole dolci che le ha detto!!! Bhe caro il mio Ikuto è stato Yoru a vincere la scommessa ma sono sicura che ti rimedierai non è vero???!!! ahahahahahahah xD Ti voglio ringraziare per i tuoi capitoli aggiorna al più presto ti raccomando,voglio leggere assolutamente il seguitoooo :) bye Sana96