Careful, we're fragile and easily we break.
di CriminalDanage

11/06/11, ore 17:01

M-ma... wow *-*
Mi sto rendendo conto di non amare più tanto le 6918 ( da fan sfegatata delle 6927 ! ) e quindi non so dovrei essere qui a commentarla ma... questa merita!
Cioè... non è una vera è propria 6918 questa, qui non hanno un rapporto di coppia , anzi!
Come se poi loro due potessero averlo un rapporto di coppia, a stento riescono ad avere un rapporto da "colleghi" !
Ma vabbè, c'è gente che rede nel loro "amore" ò_ò
La citazione iniziale è perfetta per la storia, e la fic in per sè è davvero carina.
Ovviamente Mukuro è triste per la morte di Tsuna, lui ci tiene più di quanto noi, più di quanto lui stesso immaginasse.
Hibari invece non mostra un minimo di interesse, ma anche lui in realtà ne muore.
Però approfittare della morte del Tonno per combattere, è proprio da lui lol
Anche il finale è davvero carino, Hibari è normale che si senta solo però lui manco ci prova ad aprirsi lol Ma noi lo amiamo così u_u
Comunque complimenti perchè è davvero carina! <3

10/06/11, ore 12:27

dalla nota che hai scritto alla fine ho scoperto di non aver capito un cazzo dell'intera fic D:
perché ero convinta che Hibari sapesse la realtà riguardo Tsuna ed avesse iniziato a comportarsi in quel modo con Mukuro solo per farlo riprendere,
l'avevo trovato anche dolce D:! *visione distorta da fangirl*
comunque non è una 6918 né una 6927, è una davvero oggettiva rappresentazione di quelli che trovo rapporti molto ic ed azzeccati col canon,
sia per quanto riguarda le relazioni di entrambi con Tsuna ed i loro modi di reagire, che per quanto riguarda proprio e specialmente tra di loro.
è il modo in cui, se penso in maniera obiettiva al manga, penso a loro tre. con Mukuro che è un cretino e si rende conto alla morte di Tsuna di quanto dipendesse da lui,
che quasi gli verrebbe voglia di buttarsi, e Hibari che è l'unico di quel gruppo da essere in un certo senso così simile e vicino (sempre a modo loro ovviamente) a lui da poterlo smuovere e farlo riprendere.
oddio, a dire il vero ti direi che a tratti hai espresso proprio quella che per noi povere pazze (ù_u *fiera ed orgogliosa di esserlo* <3) è l'essenza della 6918, ma non inferirò ;D