Paura...di me
di Seele

14/06/11, ore 22:31

Wow, questa storia mette i brividi, su questo non si discute. :D
Parlando seriamente, ti posso dire solo che mi hai spiazzata - in senso positivo ovviamente. :)
Questa è una di quelle storie che ti fanno fermare un attimo a riflettere (almeno così è stato per me).
Tutti hanno paura di tutto e tutti, prima o poi, hanno paura di sé stessi.
Il perché? E' uno di quei tanti misteri che ci fanno aver paura.
La tua è un'introspezione magnifica, veritiera e m lasciatelo dire, drammatica.
Trasmette perfettamente quell'angoscia che la persona sente quando ha paura ed è descritta molto, molto bene, brava!
Probabilmente questo mio commento non servirà a niente e certamente non ha significato, però, leggendo la storia, ho sentito la necessità di farti sapere che mi è piaciuta da morire.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
bacini bacioni,
confettina

10/06/11, ore 15:42

Ciao.
Il titolo mi ha incuriosita e così sono entrata. In realtà non so bene cosa scriverti in questa recensione, perchè questa storia mi ha colpita e mi ha lasciata un po' "così".
Per una volta ho realmente sentito delle parole come mie, come se le avessi scritte io, in parte. Capisco queste righe e capisco anche quelle vuote. E' una storia molto vera e questo forse la aiuta ad acquistare qualcosa in più.
Ho letto altre tue storie, così per caso, e mi sono piaciute ma nonostante ciò non sono mai riuscita a lasciarti una recensione... così ho deciso che questa sarebbe stata quella buona.
Apprezzo molto come scrivi, apprezzo come dai forma ai tuoi sentimenti attraverso le parole e finalmente riesco a trovare uno spazio per comunicartelo.
Sai mi capita spesso di ritrovarmi a guardare il mio riflesso nello specchio, osservare meglio i miei occhi ed avere paura del mio sguardo. Va beh, tralasciando i miei deliri ò.ò, complimenti (:

December.

10/06/11, ore 14:14

"Sono io e ho paura di me"

Storia suggestiva, incisiva, ti lascia i brividi, la senti tua.
L'ho sentita mia, in parte, quell'aver paura di se stessi, quegli occhi verdi e azzurri, quel timore di cosa si portano dentro, quegli occhi. Chi siamo? Quello è davvero il nostro riflesso nello specchio?
Dubbi, una certezza: la paura.

Una flash fic che ti lascia qualcosa, non c'è che dire.