When I get drunk with you
di ignorance

07/05/12, ore 14:11

Anche questa storia è molto divertente e scritta in modo fantastico!
I personaggi sono coerenti con quelli dei libri e la situazione descritta è esilerante!
Sirius è troppo divertente con il suo atteggiamento e alla fine riesce a farsi perdonare, ma non avevo dubbi al riguardo.
Povero Sirius, fossi stata al posto suo avrei bevuto anch'io... XD
Anche se io propendo in modo esagerato per le James/Sirius questa tua Wolfstar non mi è affatto dispiaciuta.
Scrivi veramente molto bene! Complimenti!
Emily

25/07/11, ore 16:09

«Quel dannato segaiolo di Potter» gracchiò Black, elargendo al mondo un’altra di quelle perle di saggezza e finezza di cui abbiamo tutti bisogno in questi tempi oscuri «Me la pagherà»

Oddeo, è BELLISSIMA! Questa finisce direttamente fra le preferite, è la più bella fra quelle che hai scritto ... per ora ^^ devo ancora leggerne tante, in fondo ... Ma questa è fenomenale.

15/06/11, ore 10:51

Come un richiamo delle sirene per l'eroe omerico Odisseo (o Ulisse alla latina) così le tue parole mi fanno naufragare in un mare di lacrime di commozione fino ad approdare a questo scoglio dove attacco questa recensione.

Spero tu abbia capito qualcosa delle mie riflessioni epico-filosofiche (?) ma stai tranquilla, nemmeno io sono del tutto consapevole di quello che ho scritto.

Tesorino, anche tu mi sei mancata un sacco!
*me ha gli occhi a cuoricino che luccicano*
ma quel dannatissimo edificio per la pubblica istruzione, altrimenti detto liceo mi ha completamente tolto le forze e il tempo di accendere il computer e dopo due giorni passati a dormire e ad assuefarmi di cartoni animati completamente idioti, eccomi nel pieno delle mie forze, pronta a farmi perdonare recensendo questa e tutte le storie lasciate indietro (se ci riesco... magari un croissant farebbe davvero al caso mio... ce l'hai all'albicocca?)

Comunque, tanto per cambiare questa storia mi è piaciuta un sacco.
sai che adoro con tutta me stessa questa coppia (ma anche questi personaggi in generale) e tu sai decisamente come prenderli e adattarli alle tue esigenze in storie sensazionali, uniche e deliranti come solo tu sai fare.

Credo che mia nonna a questo punto stia chiamando l'ospedale psichiatrico più vicino: mi hai letteralmente fatto rotolare sul pavimento per le risate!

"Sei ubriaco"
"Alticcio, si potrebbe dire"
Questo è stato in assoluto il massimo!

Davvero, persino il mio neurone (che ho deciso di chiamare Bob) si è alzato in una standing ovation con tanto di striscioni e fuochi d'artificio! (il che accade più o meno una volta all'anno, due al massimo)

Sei fantastica, come sempre!
e io ti adoro, come sempre!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni e che nei prossimi giorni completerò le altre recensioni.
baci & love
Sarah
ps
riesci a fornirmi insieme al croissant anche un pacco formato famiglia di fazzoletti? sono ancora commossa!

12/06/11, ore 00:27

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma scherzi non è vero che è brutta!!!
anzi!
ma dai che belllaaaaaaaaaa!
oh ci voleva un pò di venticello fresco per questa coppia... ultimamente ci sono solo fic drammatiche ... a parte alcune mie ihihiihiih :) no va beh!
Ma che bellaaa! Davvero!
Sirius è sempre il solito, ma non lo adoreremmo se non fosse così ... anche se palesemente innamorato!
E Remus?
Beh mi piace molto il tuo Remie, ha polso ma mantiene la sua innata dolcezza!!!
Mi hai regalato davvero una chicca!!!
Grazieeeeeeeeeee!
Complimenti ancoraaaaa!