La caccia di Stefan
di supersara

31/05/14, ore 18:40

Stupenda.. ecco cosa leggere quando si è tristi: -Siamo riusciti nell'intento Francis! Ti riporto al negozio di animali!
Fantastica!!!

06/10/11, ore 22:47

EVVIVA!!! esiste qualcuno che ha capito che il vero mostro è Stefan, che mangia gli animaletti del bosco, magari in estinzione!!!!tipo "sai, sono un vampiro buono, non danneggerei mai un umano, ho solo ucciso questo ermellino muschiato canadese..oh, era l'ultimo?pazienza..." abbasso i vampiri vegetariani, viva quelli con sani istinti! ed il coniglietto tornerà sano e salvo nel negozio. sono contenta! supersara, fatti viva!!=^-^=

10/06/11, ore 21:05

Oh diiooooo!!! Troppo divertente questa shot complimenti!!!
E poi la frase finale..Eh si!! Damon poteva fare proprio l'attore!!xD Divertentissima!!!
Che risate che mi sono fatta..Complimenti ancora!!
Alla prossima spero..Ciauuuuu!! =)

10/06/11, ore 17:49

oddio, sto ancora ridendo come una matta!xD e pensa che l'ho riletta tre volte, e per tutte e tre ho riso come se la leggessi di nuovo per la prima volta!
è troppo carina l'idea di creare una shot comica sulla caccia di stefan, complimenti!
in effetti, il nostro stefanuccio segue la dieta "vegetariana" ma comunque uccide poveri ed innocenti coniglietti e scoiattoli! inoltre la tua shot mi ha fatto ricordare la frase di damon quando dice a stefan " Non hai paura che un giorno gli animali della foresta si coalizzino contro di te?" xD
e poi damon, che attore! l'ultima frase è stata la più divertente in assoluto, e credo che come attore damon sia proprio da dieci e lode!
ancora brava, l'idea è carina e originale!:)

ciao,giraffetta