Tornerò sempre a prenderti
di supersara

09/09/13, ore 22:30

Molto bella anche questa storia. Rin deve essersi veramente spaventata per via di quell'ululato, ricordando forse il giorno in cui è morta per la prima volta. Ad ogni modo è bastato semplicemente la presenza di Sesshomaru per far tornare di nuovo tranquilla la bambina. Alla fine Sesshomaru le ha promesso di tornare sempre e comunque a prenderla. Tess

04/03/12, ore 01:23

Bellissima, brava. Povera Rin credeva che il suo caro Sesshomaru non sarebbe più tornato, invece lui le ha promesso che non l'avrebbe mai lasciata, e che anzi l'avrebbe sempre andata a prendere. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

baci, cussolettapink
ciau

P.S. Ovviamente storia inserita tra "storie da ricordare" :D <3.<3

24/08/11, ore 12:58

la storia e bellissimissima,mi e quasi venuto da piangere, comuque bravissima leggero altre tue ff

12/06/11, ore 20:39

Era da tanto che non leggevo una storia scritta da te, è sempre un piacere farlo come anche recensire ^^.
Molto bella questa one shot, pensare dalla paura infondata di Rin e allo stupore di Sesshoumaru, mi hanno fatto tenerezza.
Dopotutto è vero Sesshoumaru tornerà sempre da Rin. Infatti, nel manga nell'ultimo capitolo torna sempre da lei per donarle un kimono...come fa un buon spirito guida ^^.
Brava. Una storia breve, ma ricca di ogni significato.
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 08:40 pm)

11/06/11, ore 16:18

Che ficcy caruccia! Dammi un minuto per adorare Sesshomaru!
..un minuto dopo..
Ma Jaken è sempre il solito rospaccio! Però, d'altronde, lui è sempre pronto ad adorare Sesshomaru, in modo quasi petulante, direi -.-
Scrivi davvero bene; il tutto è leggero e scorevole; mi è quasi dispiaciuto che finisse ^^'
Brava, complimenti!

10/06/11, ore 20:26

Ciao, una shot davvero bella e dolce. Mi è piaciuto molto come hai reso la situazione ed i sentimenti di Rin, bellissimo il momento in cui Sesshomaru torna e con poche parole riesce a calmarla, hai lasciato i personaggi perfettamente IC a mio parere.
Povero Rin non deve essere facile per lei aspettareogni volta che Sesshomaru ritorni anche se lui lo farà sempre, glielo ha promesso...
Alla prossima, kiss

10/06/11, ore 19:19

Ciao Sara la storia che hai scritto è molto bella, hai reso un attimo della vita quotidiana tra Rin e Sesshomaru che non aveva ancora osservato nessuno, sei stata originale pur attenendoti al manga di base.
Hai il merito di non aver stravolto i personaggi, di averli fatti muovere a tupo piacimento mantenendo però le caratteristiche date loro dalla nostra amata Rumiko. Mi è piaciuto il modo in cui il grande demone ha sedato le lacrime della bambina, non sei caduta affatto nei sentimentalismi, non sei stata smielata, il tuo Sesshomaru sembrava quasi quello vero.
La letture è piacevole e scorre veloce però ti vorrei consigliare di prestare maggior attenzione alla concordanza verbale, se ad esempio inizi con un passato e poi devi dare l'idea di anteriorità, non puoi usare lo stesso tempo ma un passato remoto o in certi casi addirittura un trapassato. Dopo questo piccolo appuntunto ti faccio i miei complimenti!!!
Un bacione a presto
Sosy

10/06/11, ore 17:41

bellissima brava è stupenda :)
povera Rin che ha paura, come tutti i bambini, di essere abbandonata dal suo unico "genitore"
che cattivo Jacken ma in fondo sembra tanto il comportamento di un fratello maggiore geloso XD io l'ho sempre vista in questo modo :)