Era una notte buia e tempestosa
di devilrose1982

14/06/11, ore 01:29

ahahhahahah oddio l'ho letta solo ora ma è adir poco stupenda ahahaha...oddio Sabri i deliri del venerdì sera ci fanno decisamente male ahahahahahah io e la Ste non siamo per nulla responsabili *finge indifferenza e si mette a fischiettare* il mago con il cilindro mi ha spiazzato ma quando ho letto del mago Izzy che consigla la Pet Therapy dio sono rotolata a terra.... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e se hai bisogno di una mano per delirare e continuare ascrivere basta che ci avvisis io e la ste siamo sempre disponibili.
brava un bacione Bri

10/06/11, ore 23:27

divertentissima! spero che continui perchè è talmente surreale che non può non avere un seguito! ;) baci

10/06/11, ore 22:31

Hahaha oddio, mi è piaciuta un sacco,mi immagino il mago Slash che manda la maledizione e Izzy che consiglia la pet therapy! XD

10/06/11, ore 21:55

Ahahaha!!! E` splendida davvero!!! Mi ha fatto morire dal ridere! Povera ragazza, e` capitata nel castello sbagliato! Certo che Willy il rosso... che tipino, eh??? Il lancio del microfono, quei poveri servi... troppo forte! E poi, Drilli che lo fa diventare nonno... tenero lui *.*
Certo, l'Axl di oggi con i pantaloni a fiorellini rosa e aderenti non deve essere proprio una bella vista, ma negli anni 80 faceva la sua porca figura, altro che!!! :D
Comunque, la trovata migliore e` stata senza dubbio quella di Izzy, il mago psicanalista della pet therapy, ahaha!!!!
Complimenti davvero!! =)

10/06/11, ore 21:53

Favolosa, honey, FAVOLOSA!!!
Cioè ma solo tu potevi partorire una cosa del genere!
"Tu” aveva inveito “Come osi estromettere i miei assoli melodiosi dal tuo nuovo album?” aveva tuonato minaccioso “Tu Willy, sarai maledetto per i prossimi duemila anni, ingrasserai, la tua lunga chioma rossa cadrà e il tuo album non vedrà mai la luce”" questa parte è la migliore! Veramente! Voglio il seguito e voglio sapere come crescerà Elvis u.u
bacione

10/06/11, ore 20:48

Ahahah me la sono riletta, mi piace troppo! E ora faccio pure una recensione più dilungata eh... ma come ti vengono??? Quanti deliri, se Axl lo leggesse hihihi XD ma si, secondo me si farebbe due risate pure lui va... l'ora del lancio del microfono è mitica, per non parlare della maledizione del terribile mago col cilindro, i ciclisti con le rose (mitici e intramontabili) e tutto il resto... ci sarà un seguito vero? No perchè non vedo l'ora di leggerlo! Riuscirà il terribile Willy a spezzare il losco sortilegio e a ritornare giovane e bello, ricordato da tutti e con un cd fin almente pronto alla registrazione??? Lo scoprirete alla prossima puntata. O in quella dopo... o in quella dopo ancora :)

10/06/11, ore 20:43

Erano innamorati i due coccodrilli lei lo chiamava Cocco lui invece Drilli vivevano in un fossato del castello lui sempre insieme aDrili lei insieme a Cocco!
Buahahahahhaa belli i nostri deliri!!!! no però io ora voglio sapre chi è a bella fanciulla hahahahahahaha non puoi lasciarmi così
L'ora del lancio del microfono????? hahahahaha rotolo!!!!
Fa morire!!! grande sabri!! chissà che altri deliri potrebbero uscire hahahaha
bacioni
Ste
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 08:45 pm)