My daddy, for better or for worse.
di SunshineEmily

18/06/11, ore 22:12

Stupende tutte e tre. In tutte hai usato una simbologia, cosa che io adoro! Quella su Serena è la mia preferita, ma anche le altre due sono molto belle. Quella su Blair è molto significativa, anche rispetto al suo problema alimentare. Quella su Jenny è la più felice, suo padre è presente e la vizia, le dedica molte attenzioni...

Non devi assolutamente preoccuparti se questa ff non è chair, infatti, nonostante sia una loro sostenitrice accanita, è molto piacevole leggere qualcosa che parli di un altro argomento...spero che pubblicherai anche le drabbles sui protagonisti maschili, sono ansiosa di leggerle!

11/06/11, ore 21:31

Mi sono piaciute molto tutte e tre. E' stata una bella idea quella di trattare questa tematica, infatti si legge molto Chair (io per prima scrivo per lo più su di loro) e veramente poco del resto. La drabble su Serena mi fa proprio pensare che non abbia molto sperimentato l'abbandono o il rifiuto, se non proprio quello di suo padre, quindi un vero e proprio trauma per lei. Quella su Blair mi è piaciuta ancora di più: quel "Non mangio più il gelato" è molto significativo, mi ha fatto pensare ai suoi problemi alimentari. La drabble in generale mi ha trasmesso molta desolazione. Per quanto riguarda invece Rufus e Jenny, ho sorriso perchè rispetto agli altri due padri, lui è stato molto più presente (se non proprio l'unico punto di riferimento che noi abbiamo visto nelle puntate), l'ha viziata ed è stato premuroso. Tutto questo si evince benissimo.
E' stato un piacere leggere questi tre piccoli componimenti, se ti verrà ispirazione per scrivere qualcosa sugli uomini, io sarò qui a leggerti e a recensirti :)

10/06/11, ore 23:12

ciao...devo dire che queste tre drabble rispecchiano alla perfezione il rapporto che le tre ragazze hanno con i loro padri!! bravissima le hai descritte in modo impeccabile!! un bacione!!