Per sempre insieme
di Juliet__Albarn

31/08/11, ore 11:19

Ehi ciao...altro che odiarti lo stovata moooltooo carina!!! le normali paure che Maka poteva avere le hai espresse magnificamente...direi ceh tutti ci sentiamo così quando l'amore della nostra vita se ne va e magari non sa neanche di esserlo(!)...tristi, idioti, amareggiati e insignificanti...
qui però per fortuna (altrimenti ti avrei ucciso) Soul torna da lei e scoprono insieme di non poter fare a meno l'uno dell'altro...bello bello bello...peccata che non vada sempre così:(
comunque mi è piaciuta molto!!!!
ciao:)!

22/06/11, ore 20:07

Ooooowwww... Che cosa dannatamente puccia <3
Bellabella, va nelle ricordate, mi ha fatto sorridere e questo la rende di per sé fantastica:)

14/06/11, ore 11:42

adoro il modo in cui scrivi! è semplice ma intenso, non fai troppi giri di parole. Semplice e diretto! Semplicemente fantastico :D

13/06/11, ore 22:09

Ciao Juliet__Albarn! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi in un modo fantastico! Adoro la coppia Soul e Maka!
Non capisco il perchè qualcuno dovrebbe ucciderti dopo aver letto questa storia, secondo me è fantastica!
Forse è un po troppo sdolcinata per i miei gusti ma stranamente mi è piaciuta un sacco!
Che carino Soul vuole restare con Maka e Maka non vuole che Soul se ne vada!
Come ho gia detto stupenda fan fiction!
Adesso ti saluto!
Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

12/06/11, ore 13:13

ecco un'altra SoxMa degna di essere chiamata SoxMa! La mia stima per te cresce sempre di più. Ti devo dire che sei diventato molto brava a scrivere e le tue one-shot sono sempre più emozionanti. Questa potrebbe essere collegata a "Melodia"...
Complimenti, tanti tanti complimenti :)
Un'altro bacione
-PinkHayra

11/06/11, ore 23:20

E' bellissima!! **
Abbastanza triste ma bellissimaa!! :'D
Che amoriiii!! **
{Odio usare sempre le stesse parole, ma per quanto sono belle non ho mai parole per descriverle!! [Tutte le tue FF e quelle degli altri, ma soprautto le tue!! :D]}

11/06/11, ore 11:51

Ma questa storia é davvero un'amore nya!!!^^
fantastica credimi l'hai scritta benissimo e anche il contesto è strabiliante, che brava che sei.
Aspettavo con ansia un'altra tua storia e non mi ha per niente deluso ;)
Si vede quanto ha sorgerò Maka e quanto ancora dovrà soffrire, ma un mese è meglio di niente dico il e poi Soul tornerà da lei, lo farà sempre, in un modo o nell'altro?
Brava davvero a presto kiss ;)

10/06/11, ore 22:52

Ma quant'è bella questa storia...la metto subito fra i preferiti...brava complimenti...mi piace davvero moltissimo...I love Soul & Maka =)hihihi...vabbè alla prossima...e mi raccomando continua a scrivere tante storie belle come questa ok?!? ;)...baci *Death The Kid* <3

10/06/11, ore 22:49

ti faccio un applauso davvero una bella one shot, sai a cosa sto pensando ora? ti immagini adesso se Tsubaki diventa Death Scythe, Soul tornerebbe da Maka e tutti felici e contenti, ma Black Star...
ok, ok, sono un pò uscito fuori dalla recensione, riprendiamo, davvero un'ottimo stile, anche se io avrei non messo il nome Soul fino a quando diceva "sono tornato", vabbè, questione di gusti.

10/06/11, ore 22:43

Non è brutta!
Non osare neanche pensarlo!
voi autori siete così "pessimisti"
Dite che le vostre FF Fanno schifo
Quando invece sono capolavori Mejo di libri
che oggigiorno guadagnano Milioni di euro ogni settimana.
Dopo questa FF credo di Amarti.
Sì è veramente fantastica!
è Epica! è Indescrivibile!
Questa Storiella merita proprio!
Poi che tu sei brava lo sappiamo già tutti qui su Efp.
Non potevi postare una brutta FF.
E su questo ne son sicura.
Hai scritto senza errori, tutto dettagliato e chiaro!
Oddio ti stò amando *_*
ahah Devo smettere di Rileggere la FF!
*va a rileggersi la parte del bacio e inserisce fra i preferiti*
Chiudo sennò non leggi manco tutto :°D
Tua ♥
-Vale