Another brick in the wall
di Legar

18/07/11, ore 23:16

Ciao!!
Questa fic mi č piaciuta davvero tanto! *_*
Secondo me sei riuscita a caratterizzare benissimo il grande Lord Voldemort! Ho rivisto il suo cuore malvagio e insensibile, leggendo questa flashfic.
Inoltre ho apprezzato molto il tuo stile, cosė ricco ma allo stesso tempo scorrevole e piacevole! Complimenti! ^_^
Bacioni ♥
Gra Gra 96

13/06/11, ore 18:19

All in all you're just another brick in the wall!
Direi che questa flash è un ottimo omaggio sia ai Pink Floyd, perchè hai saputo amalgamare bene il titolo della canzone con la storia, che non c'entra praticamente nulla u.u, e all'altissimo Lord Oscuro *o* Perchè ovviamente hai saputo caratterizzare alla perfezione il personaggio. Ormai ho l'impressione che Harry Potter l'abbia scritto tu e non la Rowling ._.
Hai messo bene la giusta dose di indifferenza e cinismo che caratterizzano quell'uomo senza cuore. Davvero brava, amour.
E sai che ti dico? Questa storia è solo un'altro mattone nel muro del tuo futuro da scrittrice, tanto per citarti!
Love ya <3

11/06/11, ore 11:04

Hai fatto una caratterizzazione di Voldemort davvero spettacolare e da far invidia a zia Row.
Personalmente, non avrei saputo fare nemmeno la metà di quello che hai fatto tu.
Sei stata proprio brava.
Descrivere certe emozioni, certi momenti, non credo che sia molto facile, ed è ciò che ho più apprezzato della tua ff!
Davvero, un'ottimo lavoro! :)
Meravigliosa, a dir poco.
Comincio ad essere ripetitiva, nelle recensioni non so mai che dire D;
Brava, comunque.
Erica Weasley ;*

11/06/11, ore 00:08

Okay.
Tu continui decisamente a stupirmi.
Personalmente trovo difficilissimo analizzare o comunque scrivere su personaggi complessi come Voldemort. Io con Silente per esempio ho fatto una fatica boia. Perchè sono personaggi non chiari, ti nascondono sempre qualcosa...
Qui invece Riddle è dipinto alla perfezione nella sua natura di carnefice
Efficace all'ennesima potenza l'allusione alla morte indolore procurata dall'Avada Kedavra. Chissà quanto piacere avrebbe tratto da una morta lenta e straziante.

Che brava. Ormai sono ripetitiva.

Tefnut.