A Book,With Love
di LovelyHeart

27/06/11, ore 14:09

Eccoci qui. Devo dire che è stato un mini-racconto molto fine e delicato. Una di quelle cose che ti provoca piacere nel leggerle. Semplice e ben scritta. Spero vivamente che tu continui a scrivere qui su EFP. All'inizio non avevo capito che fosse una storia completa, sai come è: la buon vecchia Prim ci sta poco con la testa. Non cambio opinione comunque.
Baci,
Prim.
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 02:13 pm)

26/06/11, ore 12:13

Ehiii
lovely!!!Nn mi hai avvertito di qst piccola ff e di quella nuova di eddy e bella*me infuriata cn lovely*O_O
Bè dai leggendo qst mi hai già addolcito quindi ti perdono,poxo dirti solo una cosa dall'ultima volta ke ho letto una tua ff sei migliorata molto.ù.ù
Mi piace molto questa piccola ff,la proxima volta cimentati in una grande storia,ci riusciresti beniximo,qst ti è venuta da dio,magnificamente.ù.ù
Spero di leggerne altre di qst tipo.ù.ù
un bacione immenso
francy

12/06/11, ore 22:52

Premetto che ho letto volentieri questa os. Devo sottolineare, però, che come finale è stato un po' scontato.. non so, magari avresti potuto inventare qualcosa di più complicato, una qualche situazione che avrebbe potuto rendere la storia più inedita. Ma sei voluta andare sul sof e non hai sbagliato affatto: un capitolo romantico, una storia d'amore che molti sognano.
Ti seguirò, sperando di vedere amori più tormentati.
Con affetto, F.

11/06/11, ore 12:31

Ciaooo!!! Grazie di avermi avvertito della tua one short. Lo sai che sono sempre interessata nel leggere le tue storie. :)
La storia è scritta davvero molto bene ed è originale anche la trama. E poi l'hai conclusa lasciando a noi lettori la possibilità di poter immaginare comè andrà a finire questa storia.
Un bacione :***

10/06/11, ore 23:10

Storia dalla trama semplice, ma davvero molto carina ^^ Per essere la tua prima storia romantica è ben svolta e articolata, senza errori (cosa molto poco frequente tra le new entry XD). Mi è piaciuto anche come hai articolato la vita reale con la trama del libro che piaceva a Martha, che ha reso tutto poetico ^^ Quindi, non ho nulla da ridire e ti faccio i miei complimenti u.u
In ultima, se hai tempo, anch'io ho scritto qualche romantica, anche se non è propriamente il mio genere XD Ad ogni modo ti auguro una buona serata ^^