Another Day
di coshicoshi

29/07/11, ore 11:21

Oddio, sono in un ritardo... Beh, allucinante, a dir poco! >_____<
Ciao, sono la giudiciA ^^''
Sono contenta di aver riletto questa storia dopo tanto tempo, sai? Ho saputo così riapprezzarne la bellezza.
Come ti avevo già detto per me era meravigliosa. Ti sei attenuta al titolo, hai scritto bene tutta la situazione, ed il rapporto con Danielle era perfetto - se non per il finale, dove mi è dispiaciuto non rileggere nulla su di lei, ma non importa.
Se non fosse stato per gli errori di grammatica (sì, ho riletto il mio giudizio da cima a fondo, quasi ridendo per la mia pignoleria) sarebbe stata... Perfetta, secondo me.
Io questa la metto nelle preferite. Perché è piena di sentimento, e dopo tanto, sa ancora come conquistarmi.
Scusami se sembravo sparita nel nulla ç_ç
Ti rifaccio i miei complimenti, cara. E spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Baci,
Erica Weasley

20/06/11, ore 22:23

Oh, povera Danielle :-(
Beh, alla fine Remus si è comportato con lei come si è comportato con Tonks, di fatto il suo problema le avrebbe sul serio complicato ulteriormente la vita. Probabilmente un compagno con il suo aspetto avrebbe dato un motivo al marito per non farle più neppure vedere i figli.... perché da come è descritto nei libri nei pressi della luna piena sembra davvero un drogato. Il dialogo tra Remus e Silente è perfetto, hai saputo usare la giusta dose di ironia (la parte sui mobili eheheh: “Già. Sono convinto che chiunque si sia voluto disfare di questi mobili non avesse visto le loro enormi potenzialità.” ) L'unica cosa che mi fa strano è che Remus sembra si sia dimenticato del tutto di Danielle, quando ha saputo del nuovo incarico è felice... adesso, non so bene quanto fossero legati o meno, ma forse hai chiuso l'argomento un po' troppo in fretta ;-)
Bella ff, comunque, per nulla scontata!
ciao
Fri