Altair Zero
di Malvagiuo

28/11/11, ore 22:32

La trovo una bellissima storia dalla trama scorrevole e interessante. Mi piace come stai delineando  i personaggi. Sarei felice di poter leggere un tuo futuro capitolo =) La inserisco nei preferito. Magari aggiornerai!!!

05/07/11, ore 20:10

Polipozzo complimenti ,ancora un bel capitolo,anche se egoisticamente mi lamento perche' e' troppo breve!! Molto scorrevole e piacevole.

23/06/11, ore 14:06

Ben scritto e scorrevole. La descrizione di Altair attraverso i pensieri di Malik trova piena conferma nell'incontro tra i due. Hai reso molto bene l'arroganza fredda e sprezzante del nostro Assassino.
L'unica critica che mi sento di fare è alla struttura e alla lunghezza del capitolo. Si interrompe troppo bruscamente, risulta come incompiuto. Non so se questa sia una tua scelta calcolata per creare aspettativa, ma la mia sensazione è quella di quando ti alzi da tavola che hai ancora fame... ;-)
Alla prossima.

22/06/11, ore 21:56

Una descrizione calzante dello sprezzante e supponente Altair del primo periodo,forse e' il capitolo che piu' mi e' piaciuto dei tre finora scritti.Non so se può esserti d' ispirazione l'idea di descrvere qualche episodio degli allenamenti a cui si e' dovuto sottoporre,ma ripeto e' soltanto un 'idea non voglio influenzare minimamente il progetto che ti sei fatto per la tua opera.Molto bella tra l 'altro.

13/06/11, ore 13:03

Inizio interessante, benché sia ancora presto per dare commenti definitivi sulla trama

12/06/11, ore 18:53

Hai scritto una storia dal ritmo rapido ma ben costruita, sintetica ma non omissiva.Quand finisci di scorrere le righe ti domandi cosa accadra' nel momento successivo,riesce a catturare la memoria anche finita la lettura.Mi auguro di leggere quanto prima il seguito.Complimenti.

12/06/11, ore 13:07

L'Assassino torna sui suoi passi: degno della sua ultima notte.
Molto azzeccato ed evocativo il paragone tra le mani addestrate di Ayman e le fauci del lupo.
Secondo me unire i due capitoli in uno sarebbe stato meglio, avrebbe dato al tutto una maggiore continuità.
Alla prossima.

12/06/11, ore 13:02

Mi piace questa descrizione concisa di un Assassino stanco e preda dei tormenti interiori, ligio al dovere per la sua ultima notte. Il capitolo è scorrevole e ben strutturato, unica nota negativa, la sua brevità.