Il nostro silenzio
di Finn

02/03/12, ore 19:35

Ma che carina questa fic *^*
Mi ero dimenticata anche questa, quanto sono idiota?!
Va beh, se non si era capito amo le storie Royai :D
Ora torno al mio esilio volontario da greco, poor me.

24/10/11, ore 22:03

Sono andata a guardare se avevi scritto altre fanfiction dopo aver ltto l'ultima che hai postato e mi sono imbattuta in questo racconto.
Che dire...tenerissimo. Non in senso bimbominkioso, tenero perchè lo è davvero. Ci hai messo molta dolcezza senza lasciarti andare alla fuffa, e poi c'è stata quella frase epica di Maes: "Andate a procreare, che diamine!" che poi è quello che vorrei dirgli anchio -.-. XD

08/10/11, ore 15:30

Che tenerezza questa fic! E' delicata al punto giusto, una brezza leggera,silenziosa e rinfrescante. Ovviamente la presenza di Hughes colora la storia in modo vivace e allegro come solo lui sa fare!T_T (quanto è bello quest'uomo!!T_T) inoltre non c'è nulla di più giusto di questo silenzio. Credo che esprima al meglio il rapporto tra Roy e Riza. Questa loro tacita intesa e reciproco rispetto e fedeltà. E il finale...TAT ma quanto sono belli questi 3?
Bravissimaaaaa!!!

26/06/11, ore 14:29

Maes è sempre il solito. Stava per firmare 500 fogli! Povero Roy, addio record.
Riza che si lascia andare? Che bella che è.. ** Davvero stupenda deve essere. v.v
Ma dai! Maes ti sembra il caso di dire che Il/la loro bambino/a che nascerà non sarà mai carino/a come Elicia? Ma che cattivo! x'D

Vabbè dai, apparte tutto il finale è stupendo e sono sicura che nascera un bimbo/a davvero stupendo/a. *^*
Dopotutto i suoi genitori sono favolosi é_é

23/06/11, ore 15:49

Complimentiiiiiiiiii!!!!!!!! Davvero bellissima!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3!
Di solito non leggo molte ff su questa coppia, ma questa è davvero stupenda! Brava!

18/06/11, ore 11:50

Ti dico solo una cosa: mi hai fatto venire il batticuore *_*
complimenti è veramente bellissima!

11/06/11, ore 19:40

Teeeeeeeneriiiiii!!!! *w* *stato gelatinoso: ON*
Che bello, mi piace quest'aria di leggerezza che si sente nella tua fan fic! ^_^ Hai detto che per te è stato difficile averla, ma alla fine ci sei riuscita! I tuoi sforzi non sono stati vani! ^_^
Mi piace tantissimo Hughes che alla fine pensa che il piccolo Mustang non sarà mai bello come la sua Elycia! xD E' proprio da lui! ^_^
Per non parlare del "record" di Roy con la sua stilografica! XDXDXD Che ridere! XD
Che altro posso dire? Continua così! :D

11/06/11, ore 14:14

E' bellissima!!!! Complimenti finn, sei bravissima *-*
La storia è bella e anche scritta bene, mi è piaciuta un sacco, nonostante non conosca i personaggi xD Non darmi della noob D=
Ancora complimenti =)

11/06/11, ore 13:25

Ciao Finn!!
anche se non conosco la coppia XD

Mi piace molto la tua Fanfiction
By Desy