Hermione in love
di MartyMartuzz

05/07/06, ore 22:10

fiu! che fatica leggere questa fic, sono solo al primo capitolo e sono già stanca! comunque mi piace un sacco. è un po' dura da leggere! ti consiglio di usare l'html, se non sai come si fa ti posso spiegare passo per passo come fare, contattami! comunque continuerò a leggere, anche se mi verrà un bel mal di testa e di vedere doppio!! ciao!

15/05/06, ore 20:59

Bel capitolo. Ron è proprio tonto. Unica pecca l'html per il resto tutto ok, bella la frase delle galasie di Harry.

28/03/06, ore 14:13

ciao!!ho letto la tua fanfiction,è davvero bella!!!complimenti davvero!!mi raccomando aggiorna presto,nn farci rimanere troppo sulle spine;)

13/03/06, ore 13:46

Puoi chiamarmi des, La storia prosegue ma io so gia come va qui ogni tanto non commento l'Html e il linguaggio delle pagine di internet, e quando apri la pagina si legge meglio per otenerlo basta che fai salva come Htm in word comunque c'è una guida qui su EFP che può aiutarti. Ciao.

01/03/06, ore 23:39

ti consiglio (strano da parte mia) di non essere troppo veloce ad aggiornare e di renderla piu leggibile. ciao

01/03/06, ore 23:36

vedo che finalmente hai deciso la coppia, ottima scelta ron/herm non la sopporto!! a presto

01/03/06, ore 20:56

Allora, io l'ho seguita fin adesso sul forum, ma non dico cosa succede dopo...mi è piaciuta tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti, aggiorna presto 1 bacio...true