Se sei un Italiano...
di telesette

11/06/11, ore 23:28

bravo ! mi piace !!!! io non credo nel nucleare ! non credo nel suicidio !!!! e poi ci sono modi migliori per uccidersi o rovinare un paese !!!!!!
Questa va subito tra i preferiti

11/06/11, ore 19:46

Bellissima! Ce ne sarebbero di cose da dire su questa bella/brutta poetica/ipocrita, amabile/odiosa Italia.
Le rime che hai usato sono a dir poco stupende ed ogni punto da te focalizzato č centrato alla perfezione.

Se veramente amiamo il nostro paese allora facciamo le cose con la testa... quella che abbiamo sulle spalle.
Ho paura di dire troppo in questo commento e, da quanto ne so, il regolamento del sito vieta le citazioni politiche, quindi mi dileguo lasciandoti un bel complimenti: incisiva e cattiva questa poesia.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

11/06/11, ore 09:25

Rime propagandstiche molto carine, sarą che la mia linea di pensiero coincide con quella della poesia, quindi mi sarebbe abbastanza difficile non apprezzarla^^.
Come sempre (o, almeno, sovente), le tue poesie sono sempre molto schiette e dirette, non mancano di simpatia e c'č sempre un certo qual spirito "giocoso" (anche se questo tema č tutto fuorchč uno scherzo, sebbene molti, purtroppo, lo pensino).
Dovresti pubblicarla su qualche forum/sito di campagna referendaria, sono certa sarebbe apprezzata!