Alice e Lorenzo-Amore Proibito
di Tiffany_S

22/06/11, ore 11:11

Non mi aspettavo mai più di trovare una fan fiction su Alice e Lorenzo, mi ero preparata già a molte su Camilla e Lorenzo =.=' mah, non che odi Camilla a dire il vero, però è incominciata a diventare pesante come personaggio dopo un pò. Alice, che all'inizio non sopporavo, invece la apprezzo parecchio *.* perciò sono veramente curiosa di vedere come continuerai questa fan fiction.
Baci Ren

21/06/11, ore 09:40

sono bellissimi mi piscciono troppo insieme .... speriamo che alla fine si mettono insieme

14/06/11, ore 13:43

Lorenzo comincia ad avere dubbi sul suo amore per Camilla^^ Buon segno!
Aggiorna presto se possibile, mi piace molto la tua fan fiction! :)

14/06/11, ore 13:40

La penso esattamente come te su Alice e Lorenzo, quindi ti seguirò di sicuro ;) Camilla non la sopporto ahahah
a presto!

11/06/11, ore 20:15

Devo dire che questa storia mi ha sorpresa tantissimo. Io adoro Camilla e Lorenzo insieme,però adesso il loro rapporto è molto cambiato e anche la magia che c'era adesso non è più la stessa,anzi,secondo me,è sparita nel momento in cui Cami è salita su quella macchina ed è andata via. Lorenzo è a pezzi e lo capisco.Ormai il rapporto che aveva con la sua ragazza non è più lo stesso. Diciamolo,parlare in chat non è che sia proprio eccezionale. Credo,infatti,che man mano che la storia andrà avanti ci potrebbe essere una possibilità per Alice. devo dire che questo personaggio mi ha molto stupita. All'inizio ero partita con il solito pregiudizio: ragazza bella=oca. Però adesso mi devo ricredere perchè l'amore che prova verso Lorenzo,secondo il mio parere,è sincero. Probabilmente non mi dispiacerebbe vederli insieme,almeno per poter dare un giudizio. Per come stanno andando le cose credo che potrebbe anche succedere che lui possa vedere Alice con occhi diversi. In fondo questa ragazza è molto buona e,sopratutto,non si ferma alla prima apparenza. Mi ha stupita davvero tanto. Se non ci sarà un ritorno di Camilla,credo proprio che vedremo nascere la coppia Lorenzo/Alice che,ripeto ancora una volta,non mi dispiacerebbe. Vorrei vedere se Lorenzo,dopo la "delusione" ricevuta a causa dell'imminente partenza di Camilla,possa iniziare a provare dei sentimenti per Alice. Dovrebbe perdonarla però. In fin dei conti non è stata colpa sua se Cami è dovuta andare via, ma di Ginevra che non sopporto. Invece trovo che Mia sia un'amica sincera di cui Alice possa fidarsi davvero. E' un personaggio molto positivo e mi piace parecchio.
La storia sembra carina. Andando avanti potrò darti un giudizio più preciso. Continua così perchè sei molto brava. Potresti anche farmi ricredere e amare la coppia Lorenzo/Alice. Speriamo almeno che le venga data un'opportunità. Anche se mi piace la coppia Lorenzo/Camilla,ormai non è più come prima,quindi credo che lui debba riprovare ad essere felice e chi meglio di Alice può aiutarlo perchè credo davvero che lei sia innamorata di lui. Lo dimostrano i suoi comportamenti.
Speriamo bene!!!!!! Alla prossima. Un bacio :)