Under influence of drugs.
di Hoshi no Destiny

20/02/16, ore 18:05

Oddio, sono passati un po' di anni dalla pubblicazione di questa raccolta e, nonostante avessi già avuto il piacere di leggerla diverso tempo fa, mi trovo a recensirla solo ora...che vergogna!
Sarò breve: l'ho adorata.
Non solo i personaggi sono stati mantenuti perfettamente in linea con le loro personalità, ma la casualità delle scelte dei prompt ha reso le tue interpretazioni davvero geniali e nient'affatto scontate. Ammetto che, quando l'avevo letta per la prima volta, avevo anch'io fatto fatica a capire il nesso fra una micro frase e l'altra, ma non appena entrata nel gioco non ho potuto fare a meno di ammirare la tua genialità!
Sono assolutamente sincera, credo che questi scorci folli e inaspettati siano delle vere e proprie perle. Non ho potuto fare a meno di sorridere nel riconoscere i vari protagonisti nelle diverse situazioni; hai dipinto un'intera scena attraverso una sola frase, senza bisogno di scendere in inutili dettagli. È difficile spiegarmi, in questo caso, ma hai saputo davvero colpire il segno non solo per quanto riguarda la tanto temuta "caratterizzazione" (punto dolente per ogni scrittore di FF), ma anche per il rispetto del prompt dato.
Davvero, è stata una lettura incredibilmente piacevole e non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti per come hai saputo orchestrare il tutto (che, non dimentichiamolo, dev'essere stato davvero difficile da far funzionare).
Anche il titolo non potrebbe essere più appropriato; sembra proprio di essersi fatti una dose di "Zone 00", alla fine della lettura!
Ancora complimenti,
The Queen :)

14/01/13, ore 00:17

Hai postato il regolamento dove esplica che per ogni prompt bisogna scrivere una minifanfic, suppongo una drabble o una flash, quantomeno... ma a me sembra solo che tu abbia fatto delle frasi a casaccio, anche perché non sono minimamente introspettive e non mantengono IC i personaggi.

07/01/13, ore 14:17

Magari sono stupida io ma... cos'è? Non ci ho capito nulla...

05/04/12, ore 15:57

Oilà, eccomi a recensire! :D
Bene, non ho capito nulla! :) ma su, dai, non sempre serve capire per apprezzare una bella fic, no? anche se definire fic due righe è qualcosa di esagerato (forse)
Ma sorvoliamo su questi particolari, e torniamo a le sopraccitate due righe.
Allora...beh, l'idea dev'essere di sicuro carina, ma come ho già detto, si capisce ben poco. Se vuoi un mio parere, quella di Benten che cade è la più divertente! xD
Be', non ho altro da dirti, anche perchè sarebbe alquanto impossibile :D
See ya! :D

07/07/11, ore 22:00

Ammetto che ero titubante a leggere delle fan fiction su Zone 00. Mi piace molto questo manga -anche se il mio preferito resta Trinity Blood u.u- perciò avevo paura di restarne delusa, ma non è successo affatto x°D Sono scoppiata a ridere come una scema al quarto promt x°°D Povero Ango! Le ho trovate tutte molto carine e IC, comunque! Benten che cade dai tacchi è eccezionale xD
I miei complimenti, alla prossima recensione,

Ast ^^