Sole
di Mendori

04/03/11, ore 21:40

Lo sapevo che sarebbe successo.
Mi sono appassionata al tuo stile e sono andata a cercare un'altra tua storia in cui compariva Rin, trovandola quasi immediatamente.
Ho adorato questa storia per ogni parola di cui essa era composta: ogni lettera sembrava trasudare sentimenti, riscaldandomi esattamente come il sole, se vogliamo proprio restare in tema.
E' meravigliosa, e credo proprio che potrei spendere milioni di parole per definire questa storia ma non riusciò mai a spiegare bene le sensazioni che essa mi ha provocato.
Dunque ti rinnovo ancora i miei complimenti, credo proprio che leggerò presto qualcos'altro scritto da te, anche se dopo tutti questi anni :)

09/06/07, ore 13:53

Sono sensazioni liquide. Riesco a percepire il sole sulla faccia, e quel loro modo di giocare, di aspettarsi, di comunicare meravigliosamente solo con i gesti. Un altro spaccato dolcissimo e tremendamente quotidiano, che fa stringere il cuore per la sua semplice bellezza.

23/04/07, ore 00:47

Ah, adoro come riesci ad esprimere in modo tanto efficace il rapporto fra Sesshomaru e Rin... Questo misto di dolcezza e tenerezza che lentamente scioglie anche il cuore di un demone, avvolgendolo nel suo abbraccio infantile. Descrivi azioni comuni, ma con un'intensità tale da far commuovere... Complimenti, continua così!!

01/02/07, ore 02:33

E' persino commovente nella sua bellezza.

20/10/06, ore 15:13

Bellissima e dolcissima ffic...!!Complimenti davvero...Si è vero sembra quasi estranea però è proprio questo che la rende particolare...^^

11/05/06, ore 22:45

davvero una bella storia *-* mi ha trasmesso un senso di tranquillità stupendo ç____ç rendi deliziosamente entrambi ** hai colto l'essenza, quella che anche io cercavo da tempo *ò* complimenti *-*

rinchan
02/03/06, ore 21:30

è stupenda questa fic,continua così!

01/03/06, ore 19:44

Piccola, in qualche modo estranea, ma molto, molto carina. E questo "carina" non va inteso come "più che brutta ma meno che bella", ma proprio nel senso letterale del termine, quel misto di delicatezza, infantilismo, dolcezza, timidezza ed imbarazzo che è... molto "Rin", nel suo insieme. Efficace. Alcune frasi son dolcissime.

starli
01/03/06, ore 18:18

bellissima, complimenti ^^ anche questa bellissimissimaaaaa >__< ciauuuu!!!