Lions' hearts
di Ulissae

20/06/11, ore 12:37

No. No, no, no...NO! D: cos'hai fatto al mio cervello! ç.ç ora la scena di Jasper che bacia Edward mi rimarrà dentro per chissà quanto! Cattiva!=.="
Non mi é piaciuta, non so come mai (mettendo da parte la scena del bacio). Probabilmente non immagino Jasper in questo modo, o non immagino proprio che sia lui ad andare da Edward, non so...
E' probabilmente uno dei primi casi in cui le cose che scrivi non mi piacciono x3
Però può succedere u.u *annuisce tra sè*.
Vado a commentare il resto, piano piano.
By Sam

15/06/11, ore 11:49

Mi ha incuriosita un sacco (e il nome per la ship è azzeccatissimo!*O*) ed eccomi qua! Bellissima l'atmosfera, bellissimo che sia l'empatico Jasper ad avvicinarsi a lui in un momento simile, dolcissimo lo sviluppo. Brava!

11/06/11, ore 14:59

Ciao.
Innanzi tutto, ti faccio i complimenti per lo stile. Molto bello, completo ed articolato. Nonostante sia scritto in terza persona, non mi sono sentita fuori dalla storia, esclusa dal racconto (già, a volte mi capita, leggendo), ma è stato facile questa volta entrare nella mente dei personaggi, insomma, nella storia in generale.
Adoro questo pairing. Cioè, sì, può sembrare strano, ma mi piace proprio. Hai avuto una bella idea a mettere tutto ciò per iscritto. Ovviamente, la frase che mi è piaciuta di più è la battuta finale!
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti e augurarti di continuare sempre così.
S.

11/06/11, ore 14:46

Mamma mia, è bellissima. Lascio un commento di getto senza stare a pensarci su tanto. E' splendida,intensa e delicata allo stesso tempo, piena d'amore. Mi è piaciuta tantissimo e la trovo anche scritta particolarmente bene.

11/06/11, ore 13:56

Ma ma ma... è meravigliosa! Hai realizzato il mio sogno di metterli assieme. Sì, sono fan del pairing Edward/Bella, ma ho iniziato a rendere pubblico il mio amore per altri pairing, come quello su cui ti ho fatto scrivere. Merito anche di "I ♥ Shipping" che permette di sfogare quest'insensata, folle voglia di shippare su pairings anche impensabili. *O*
Complimenti per ciò che hai scritto: Jasper e Edward, a quanto mi sembra, sono IC e la fanfiction è angst al punto giusto. E che dire della canzone, Knockin' on heaven's door? Hai saputo usare le frasi benissimo: Mr. Dylan, se leggesse questa storia, sarebbe contentissimo di come hai usato il suo capolavoro (anche se non credo sia un fan della Twilight Saga! xD).
Detto ciò, ti ringrazio per aver scritto questa storia. In non molte righe hai saputo mettere assieme questi due personaggi, usando i prompts con creatività e rendendo la storia più che credibile non solo ai miei occhi, ma anche a quelli di tutti. Continua pure a scrivere su pairing insani bizzarri che tanto riesci a farli amare a chiunque.
Un bacione e alla prossima! :)

Lonely

11/06/11, ore 13:23

Ciao.
Molto bella questa flashfic. Particolare, ma intensa. Si percepisce il dolore di Edward e la dolcezza di Jasper. Non so perchè, ma mi ha ricordato le storie e le atmosfere suggestive narrate da Anne Rice. Forse non c'entra nulla, ma è stata una mia sensazione.
E' scritta bene, con un linguaggio fluido e mai noioso.
E' bello leggere qualcosa di così originale, a volte, e non il solito pairing Bella/Edward (anche se io adoro la coppia in sé).