Preferenze
di kimsherd

31/07/11, ore 16:29

Ma è carinissima!! Mi vergogno per averla letta soltanto adesso, me chiede perdono sisi! E' scritta davvero molto bene e direi che, tralasciando il fatto che tratti di un argomento che nella storia originale non è presente, i personaggi sono molto ben costruiti! Levi è praticamente identico all'originale, anche se io molto probabilmente avrei sottolineato con qualche urlo il suo amore per Zanza! Squalo è perfetto, isterico e casinista come sempre e hai ben scritto riguardo al suo rapporto di odio/amore con il voto che ha fatto al Boss! Bravissima complimenti! Baci Chiara

26/06/11, ore 00:20

E mentre aspetto che comincino i Fantastici 4 su Cartoon Network...
Allora, diciamo pure che questa è la prima volta che mi metto a leggere veramente una tua fic su Zanza e Squ. Siccome non fai altro che parlare di loro e siccome io, le storie che scrivi, in un certo senso le vivo al Lux, non mi sono mai fermata molto a leggerle. Senza contare che tu sei la prima a non volere che io lo faccia! XD
Ad ogni modo, siccome non ho nulla da fare, alla fine ho ceduto e ne ho letta una.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto. Sai meglio di chiunque altro quanto io detesti Levi dal profondo. Il sentimento di totale disinteresse che provo nei suoi confronti, per non parlare del disappunto che ho sentito quando hanno sprecato secondi preziosi nel farlo comparire o parlare nell'anime, non verranno mai dimenticati temo. Ecco quindi spiegato come mai mi viene ovvio, come ad ogni altro, dire che è assolutamente IMPOSSIBILE che Xanxus preferisca lui.
Non lo caga mai. Cosa vuole essere il suo preferito?
Quel "donnicciola isterica" lo hai preso da me. *addita* No dai scherzo, immagino che sia normale pensare che uno come Zanza dica una cosa del genere a Squalo. Insomma...è la sua definizione per antonomasia. Squalo è...una checca isterica *ride*.
Che altro dire...? Bah. Immagino sia tutto.
Bel lavoro!

11/06/11, ore 17:38

Bentornataaaaaaa *o*!!! Finalmenteee =’D la scuola è finita e adesso ti sei liberata di ogni impegno vero *-*? Mi mancavano i tuoi Zanza e Squalo!! =3
Se non sbaglio io questa fanfic l’avevo già letta, ma se non l’hai postata qui su epf mi chiedo dove l’abbia letta… mmmmh. Vabbè poco importa XD piacevole l’ho trovata la prima volta che l’ho letta e ancora più piacevole è stato rileggerla!!

Ahahahah con “donnicciola isterica”  Xanxus ha colto la vera essenza di Squalo, che all’inizio mi sembrava una casalinga che urla contro il marito che non fa altro che poltrire sul divano!
“Rispose Squalo, ignorando la faccia sognante di Levi mentre pensava a Xanxus e continuando a camminare.”
Ma si può essere così idioti e * brutte parole a random * ??

Ogni giorno il mio odio per Levi cresce, non fa altro che proporsi di essere il migliore per il suo Boss e poi raccoglie sempre pessime figure, come questa che ho appena letto . BUUUUU!! Levi sfigatooooooooooo * che cattiva D= *

Lo stupido guardiano del fulmine si rabbuiò e l’aria in sala diventò elettrica.
Elettrica…
data la presenza di Levi il termine è perfetto, e noto anche che quello “stupido” non è messo a caso XDXD so bene quanto stimi Levi XDXD.

«Stai zitto! Il Boss vuole solo me!» <-- Le argomentazioni sostenute di Levi, perdinci! Levi sei migliore di un avvocato!! Hai un grande futuro alternativo davanti XDXD

Sebbene Squ-chan sia consapevole di avere la maggior parte delle argomentazioni a suo favore il dubbio comunque lo assale, va tutto convinto davanti la porta dello studio del Boss e… e il fiero spadaccino ha paura XDXD anche lui è davvero tanto comico!
Poi ovviamente Zanzas forse un po’ ubriaco, o forse un po’ preso, chissà, dal rimorso, decide di ripagare a quel modo il suo sottoposto, facendosi letteralmente sentire anche dal perdente Levi che come ogni volta è costretto ad incassare il colpo u.u

Grande ficcc =D bentornataaa!!!<3

11/06/11, ore 15:10

Sei proprio tu? *Strizza gli occhi*
Sì! Sei tu! (?) Pensavo che degli alieni ti avessero rapita in Canada D:
Mah, basta che sei tornata :) Soprattutto perchè hai pubblicato questa: una XS con tanto di umiliazione per l'armadio stalker *_* Il mio sogno *_* xD
Bellissima shot e sì, il fatto che non siano OOC me la fa amare di più. Ma tanto sai che nelle tue FF amerei anche uno Xanxus uke. ... Ok non esageriamo xD Però hai capito no?!
Muahahaah xD Io amo Levi che cerca di difendersi anche se sotto sotto sa di essere solo un incomodo xD
Mah. Che altro dire? Mi hai strappato un graaaande sorriso xD
Mia cara tu sie nata per scrivere XS *Venera*
Sempre la solita scema che ti perseguita in ogni FF Sara :D

11/06/11, ore 13:41

Ciaossu! Fic devastante. Mi è piaciuta subito.
Allora, bisogna dire che qui Xunxas o ha bevuto troppo (ma non sarebbe storia nuova) o è pazzo.
Mi è piaciuto il 'dov'è finito la mia donnicciola isterica?'... mi ha fatto ridere tantissimo!! :D
Congratulations (penso si scriva così)
HG