La Confessione
di Aine Walsh

11/06/11, ore 18:56

una shot storica, ma anche attuale.... specie in Inghilterra in quegli anni si assistette ad aumento di preti che abusavano di ragazze o ragazzi, che al massimo denunciavano la cosa, non facevano come Lia, che è arrivata al punto di uccidere padre More...dimmi, c'è qualche parentela con Thomas More o è un nome scelto a caso???
bel giallo storico e bella storia, complimenti epr il primo posto tra l'altro

11/06/11, ore 17:48

Caspita, una one-shot ambientata nel passato ma al contempo molto attuale, considerando gli ultimi fatti di cronaca. Ma questo non c'entra nulla, è meglio che mi concentri solo sulla storia.
Dunque, inizio col dire che è scritta molto bene, in maniera corretta e comprensibile e le descrizioni rendono in pieno la situazione!Poi, naturalmente, anche la trama fa la sua parte. Originale e con il colpo di scena finale, come piace a me *___*
Infatti mai mi sarei immaginata che Lia poteva compiere un omicidio, e nè mi sarei immaginata che Padre More poteva fare una cosa del genere. E in più non mi sarei mai immaginata quella reazione da Padre McKenzie, è stato un buon Padre comportandosi in quella maniera.
Credo di aver detto tutto quello che mi frullava in testa!
Complimenti =)