What about Rolfe?
di Thumbelina

31/12/15, ore 01:20

Cara Giulia, Ho visto che è molto che non aggiorni e che questa pubblicazione risale al 2011, ma quando l'ho letta non ho saputo resistere, ho dovuto lasciarti una recensione! Spero che prima o poi tu possa leggerla :) Innanzitutto, Pocahontas è il mio classico Disney preferito, l'ho amato fin da quando ero piccina... forse perché sono sempre stata innamorata di John Smith ahah quindi ti lascio immaginare il mio sconforto quando ho visto il secondo film... non ci potevo credere! Il primo era perfetto, con un finale aperto che ti lasciava sperare che un giorno Pocahontas e John Smith potessero rincontrarsi e vivere finalmente il loro amore. E invece la Disney ha rovinato tutto! E non sopporto quelli che dicono che è giusto così perché dovevano rispettare la vera storia, perché a quel punto non avrebbero dovuto realizzare il primo film, dato che quando Pocahontas ha incontrato John Smith era praticamente una bambina e non ha mai avuto una relazione amorosa con lui! Quindi (dopo il mio sfogo eheh) ti dico che la tua idea mi è piaciuta un sacco e mi hai fatto molto ridere, peccato tu non abbia continuato! Comunque è bello sapere che c'è altra gente come me che non approva John Rolfe ahahah Poi quando ho letto che ti chiami come me! Forse è una caratteristica delle "Giulie" amare il primo Pocahontas e disconoscere completamente il secondo ahahah Infine mi scuso ancora per il mio sfogo e ti saluto :) Lunga vita a John Smith Baci, Giulia

04/05/14, ore 15:12

hahahah che bella idea. hahahajhahaha. Io sono del parere smith ma è anche vero che la dinsey è stata obbligata a metterla con rolf. ma una cosa è certa se io dovessi fare una fanfiction su pokahontas rolf lo metterei come mozzo nella nave di smith e pokahontas. Hahahah giá mi immagino la scena rolf che si lamenta con lava il ponte. haaha bellissima la tua fic aspetto il seguito.

02/05/14, ore 16:33

Ehi ciao ho rivisto da poco i film di pocahontas, sia l uno che il due e volevo vedere un pochetto cosa riuscivo a trovare qui, la tua idea di fare una raccolta mi piaceva davvero ma vedo che sono tre anni che non aggiorni più quindi nn credo che pubnlocherai un seguito, peccato. X quanto riguarda la storia io ci sn rimasta male qualndo john è partito, ma devo ammettere che io nn stravedevo per lui, inoltre ho letto la storia originale ed effettivamente questa volta la Disney è stata fedele sia con il primo che con il secondo film, personalmente sarò strana, ma tifavo x Kokum ahahahahah
Chissà che un giorno o l altro nn ci scriva su qualcosa!
Kmq complimenti per l idea cje avevi avuto, era geniale!

08/09/13, ore 13:06

Allora, inizio col dirti che questa tua fanfic mi ha fatto morire, guarda fa troppo ridere, mi dispiace che non tu stia più facendo le altre interviste!
Innanzi tutto anche io non ho mai digerito il fatto che Pochaontas avesse scelto Rolfe e non Jhon Smith, poi l'idea di chiedere agli altri membri del clan che cosa ne pensano è geniale, poiu come l'hai strutturata e le battute che ci hai messo...
Powhathan ha ragione, John Smith era molto meglio! Ma guarda ci sono alcune frasi che non soi come hai fatto a immaginarle, tipo se la potesse diseredare per quello che aveva fatto, se avrebbe potuto mandare Flit a riportare Rolf indietro... "Pregherò affinché gli spiriti mi liberino di lui." sto morendo! Hahahahahahah!
Anche il riferimento a Kokum, molto appropriato!
Te l'ho detto, mi dispiace molto che tu non stia continuando (ho appena notato che questa one-soth risale al 2011...) spero almeno che questo messagio ti arrivi e che tu lo legga.
Alla prossima, si spera, vook20.

30/07/12, ore 21:55

Jhon Smith forever! H toccato il cielo con un dito quando è ricomparso vivo e vegeto, e poi....Pochaotas mi gha rvinato la festa! UFFA!!!! Cmq bel capitolo....aspetto il seguito♥

07/02/12, ore 17:28

Ottima idea la tua!! Peccato che, dato che Pocahontas è un personaggio realmente esistito e Disney ci ha fatto due film d'animazione sopra, le cose dovevano finire come sono finite nella realtà (se ti può consolare dopo aver avuto un figlio da Rolfe la poveretta è morta in viaggio di ritorno dall'Inghilterra, così ha imparato cosa succede a non mettersi con Smith!)
Vai a controllare la vera storia di Pocahontas, scoprirai che nel suo villaggio contava meno di zero.
Controllerò presto se scrivi altri capitoli simili a questo
ciao ciao Aly

12/07/11, ore 15:22

Ehi, ciao.
Allora, questa fanfiction, anche se nata da un vaneggio-capita!:):)- è molto ben scritta e divertente. Anche io ho sempre preferito John. Forse perchè è biondo. E perchè è John.
Vabbè, smetto di vaneggiare. Complimenti!
Bacii
PS: io ho aggiornato, tocca a te!