Friendly enemies
di Rowena

27/07/11, ore 09:27

Ciao giravo per FF e mi sono imbattuta nella tua, che dire mi piace molto!!mi piace il loro rapporto come lo hai sviluppato e questo lato tenero di sue sarebbe stato bello vederlo nel telefilm complimenti! _Sara_

13/06/11, ore 21:48

o mamma...una sola recensione per questa meraviglia??? è davvero ingiusto! tu sei bravissima a scrivere e nonostante sue sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto non ho mai letto tante storie su di lei perchè la gente non si prende la briga di scriverle...ma tu l'hai resa così IC che è imbarazzante non farti i complimenti. il messaggio poi, che ognuno parte dal basso e le sconfitte sono scontate in un lungo percorso, è davvero bello e credibile e io penso che sue avrebbe fatto davvero una cosa del genere nel telefilm, perchè anche se non si sopportano si stimano tanto. ti prego scrivi altre scenette su di loro io ci sarò sempre a leggerle!

12/06/11, ore 12:06

Ahah, è qualcosa di stupendo. :)
Sono stupita dalle 0 recensioni!
Sembra di rivedere la Sue del telefilm, ti giuro, mi sembrava di sentire la sua voce!
Bravissima, i miei complimenti!
Questi due sono bellissimi, in fondo, in fondo.

"Accidenti, avrebbe dovuto aumentare le dosi di candeggina e limone nel suo frullato del mattino: stava decisamente diventando troppo tenera."

Ahahah!
Ancora complimenti.