A casa.
di Patta97

16/07/12, ore 16:43

ODDEOOOOOOOOUS, Fairy Oak!
Lo adoravo da piccola, li ho letti tutti, sto facendo un tuffo nel passato :')
Quando ero alle medie abbiamo fatto anche un corso di scrittura creativa e ci siamo ispirate!
Vabbè che dire, la storia mi piace molto!
Io adoro Vaniglia! Ed è molto bello il fatto del ritorno a casa :)
E la scena con Felì**
Inutile parlare della scrittura e del modo in cui è scritta perchè io non sono proprio quella
che può parlare u.u E' perfetta :)
Ciaaaaaaao Bambi/Sensei.

28/03/12, ore 21:16

Vediamo...io adoro Fairy Oak,e la tua storia mi è piaciuta molto.
Non ho notato errori di punteggiatura,nè di sintassi,la tua scrittura è scorrevole,molto brava!

08/02/12, ore 14:47

E' un bel capitolo.
Hai aggiornato finalmente e grazie per avermelo dedicato, sono contenta che il mio "spronamento" abbia partorito questo capitolo bello lungo.
Complimenti, lo considero veramente interessante, mi è piaciuto molto,
alla prossima,
Rinns

01/02/12, ore 20:58

E' bellissima questa storia! *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sicuramente sarà stupendo!

01/02/12, ore 18:50

Non posso crederci! Ti piace anche Fairy Oak! Tu non sai quanto ti stimi inquesto momento! Cooooooomunque, bel capitolo, brava la mia Pattina!Metto immediatamente la storia tra le seguite, così ti perseguiterò anche qui! Muahahaha!
P.S.
Adoro Babù e...povero Grisam!

31/01/12, ore 18:02

scusa se recinso solo ora le tuatoria!
Ma io la trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
sopratutto questo capitolo!
Mi piace tantissimo che Vì siA Così dolce e ti prego continua presto!
Vogio leggere al piùpresto il prossimo cap.
BACI DA MARTY

27/01/12, ore 10:40

Ciao cara, rieccomi qui a recensire il tuo capitolo in ritardo.
Intanto mi è piaciuto non meno dei capitoli precedenti, ti consiglierei DI AGGIORNARE PRESTISSIMO dato il tuo ritardo quasi inaccettabile.
Scusa, ma io mi sentirei un po'presa in giro, nel trovare una storia con solo 3 capitoli non aggiornata da anni.
Inoltre tu non frequenti granchè il nostro fandom e non sei una delle più conosciute, come pensi che possiamo leggere e recensire una storia persa nelle pagine più vecchie di un autrice che si pensa scomparsa nel nulla?
Poi, ti consiglierei di migliorare la grafica, un po' banale, non ti dico di scrivere tutto in rosa oppure con quei caratteri giganteschi o orridi, ma magari inserisci qualche immagine, scegli un bel colore per il titolo oppure fai delle note d'autore carine.
Poi, la lunghezza, mi sembrano comunque cortini, potresti riunire i primi 3 capitoli in un unico capitolo :)
Inoltre, ti consiglio di non scrivere parole come (es. nel 2° capitolo) CIAOOOOOOOOOO; OOOOOOOH ecc. ma di scriverle sempre in minuscolo e di descrivere, semmai, il tono, la cadenza delle frasi.
Sono solo piccoli consigli, perchè hai molto potenziale e lo sfrutti bene.
Riny

27/01/12, ore 10:31

Molto bello questo cappi, Chiara, mi piace l'idea dei diversi caratteri per imitare la grafia a mano delle due gemelle, un tocco carino da parte tua.
Hai aggiunto parecchie descrizioni molto belle e mi piace sempre di più la tua carinissima storia.
Non ti demoralizzare, vai avanti ed aggiorna per cortesia:)
Cate

27/01/12, ore 10:23

Ciao Patta, devo dire che questa storia è carina, mi piace e la seguirò.
La grafica è pulita e lo stile abbastanza pulito e incalzante, ti consiglierei di scrivere di più e di fare qualcosa per guadagnare più recensioni.
Quando tu l'hai pubblicata, molti mesi fa eravamo ancora in poche, ora sono cambiate un sacco di cose e sarebbe veramente carino che tu tornassi e l'aggiornassi, oppure mettila come round robin, in modo che altri autori possano continuarla.
Comunque è veramente veramente gradevole, non dico nulla sull'originalità, è un po'scontata come cosa, ma ormai è difficile essere originali in questo fandom che straripa, ma mi piace.
Continuala:)
Nini

22/10/11, ore 08:48

FAIRY OAK è una boccata di dolcezza e buoni sentimenti... adatta ad ogni età... :) spero che continuerai a scrivere io conto di leggere altre avventure...:O

07/08/11, ore 15:27

ehm... credo di essere un pochettino in ritardo con la recensione... ma forse è solo una mia impressione...XD
innanzitutto mi scuso per non averla recensita prima, ma, presa da un accecante eccesso di stupidità, non l'ho proprio vista XD!!!
comunque, che dire, è davvero fantastica, scrivi in maniera davvero coinvolgente e sei riuscite a descrivere molto bene tutti i luoghi in cui si è svolta fino ad ora questa fan fiction.
scrivi davvero bene(sono ripetitiva?), con frasi dolci ma non diabetiche, e fai capire benissimo le emozioni dei personaggi, tanto che anche il lettore si sente coinvolto e si ritrova ad essere felice insieme a Felì.
sperando che tu possa perdonare il mio imperdonabile ritardo, mi auguro che tu possa aggiornare prestissimo.
baci (e ancora complimenti)
Haru-chan

28/06/11, ore 19:27

finalmente hai aggiornato!! stavo morendo!! xD
comunque parlando della storia...
sono felicissima che felì sia tornata!!
spero che aggiornerai molto presto perche se no faccio 1 altro infarto!! xD
scherzo...però promettimi di aggiornare il piu presto possibile!!!!
apsetterò il continuo!!
ciao,baci baci!
Corvina301

20/06/11, ore 21:59

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
volevo chiederti se....ecco....quando aggiorni che sn curiosa di sapere il continuo??^ ^
sto morendooooooooooooooooooooo
vorrei sapere come va a finire!!!!!!!
ciao
Corvina301

12/06/11, ore 14:55

bellissimo questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono una fan di pervinca...
cmq che bello che felì ritorna a casa periwinkle
ovviamente non per le gemelle ma per le loro figlie e...l'altra amica di felì che sara lei la fata baby setter della figlia di pervinca!!!!wow!!!!
ok lo so nn ci avrai capito niente XD è veramente fantastica questa ff!!!!
spero che la continuerai!!!
ciao,baci baci