Clown's Tears
di Firely

16/09/11, ore 12:16

Poiché il mio pc alle volte permette di farmi connettere in modo decoroso, recensisco il tuo primo scritto, se non ho capito male la postilla.
Beh, per essere il tuo primo tentativo è uno spettacolo!
Inizio per bene: *imitando papi quando legge una poesia*
1) grammatica e sintassi: perfetta!! Interpunzioni messe al punto giusto, precise e d'effetto, nessun errore od orrore, brava;
2) stile e personalità: ammazza, caspita! Io adoro i versi liberi, sia essi lapidari o lunghissimi! *.*
Mi sono sentita stringere le viscere quando leggevo.
Sarà perché anch'io indosso una maschera e non mi sono mai tanto immedesimata in uno scritto altrui, ma l'ho sentito mio, vivido, anche per i generi musicali da te citati.
Le emozioni che ho provato in questo momento non riesco a definirle scrivendo, ma vedo la pelle d'oca che ho sulle braccia e sulle gambe e credimi, per una freddolosa rabbrividire di più è poco probabile fisicamente.
Sei stata davvero bravissima, i miei più sinceri complimenti...

11/06/11, ore 21:24

Di che ti vergogni?? E' bellissima. Tremendamente bella. Mi hai fatto venire i brividi perché ogni riga che leggevo mi ritrovavo di fronte me stesa, la mia vita, i miei pensieri. Anche i vestiti neri e i generi musicali. Quella che hai descritto sei tu come lo sono io. Hai reso la descrizione come se fosse un velo che mi ha avvolta e trascinata nelle tue parole. Me lo chiedo spesso anche io se quella che si vede da fuori sono io o e' sempre e comunque una delle mie maschere. E la risposta e' sempre la.stessa, quella che hai scritto tu: "chi e' questa sconosciuta che mi guarda da dentro lo specchio?". A furia dinfingere di essere ciò che non sei, perdi di vista la tua essenza e te la dimentichi, non riesci più a non recitare la tua maschera. E ti perdi per sempre nel.labirinto che avrebbe dovuto proteggerti. sei bravissima, mi raccomando non smettere du scrivere, voglii poter godere di altri capolavori come questo. Sino onorata dal fatto che tu me l'abbia dedicata, sono commossa, davvero. Sei fantastica!! A presto! Un mare di baci e abbracci!! Mystic

11/06/11, ore 19:59

Grazie sorellina mia,per avermi dedicato questa splendida poesia,mi trovo d'accordo con te su molti punti,soprattutto sul fatto che tutti noi indossiamo delle maschere e non si sa chi siamo davvero XD ottimo scritto meraviglioso,carico d'espressione e sentimenti XD mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,lettura scorrevole e priva di errori XD semplicemente perfetta,non vedo l'ora che ne pubblichi altre!...ricorda sorella mia,di non reprimere mai le emozioni dentro di te,segui ciò che ti dice l'anima, non potrai che trarne dei versi bellissimi e speciali, continua così Firely XD hai tutto il mio sostegno :* un super iper mega bacio :*
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 08:33 pm)