A thing to say
di Silvery Lugia

30/05/22, ore 12:33

Ehiiiiiii allora questa storia è stupenda!!!! Tanto che l'ho messa nei preferiti e ogni tanto me la rileggo con estremo piacere! Ovvio si ho capito di che esame si tratta....che bello!!!!! Ma vedo che sono anni che non aggiorni noooooooooo come faccio????? Ti prego vai avantiiiiiii!!!!!!

24/02/13, ore 18:08

Ho aspettato un po' a fare la recensione di questa fic perchè volevo rifletterci su per benino XD Soprattutto per il fatto che è stata questa fic a farmi prendere la decisione di iscrivermi a EFP e cominciare a scrivere anche io, quindi rischiavo di essere poco oggettivo con il mio giudizio. Ora che sono passate un po' di settimane non posso che confermare la mia prima impressione: sembra che questa fic l'abbia scritta l'autrice del manga in persona. Roy e Riza sono probabilmente (insieme a Hohenheim e Bradley) i personaggi più difficili da "capire" (e quindi da rappresentare) per via della loro tendenza a simulare/nascondere le proprie emozioni nella quotidianità del lavoro d'ufficio e del dovere di militare.
Nonostante le premesse, sei riuscito/a a rappresentarli esattamente come io me li ero immaginati, emozione per emozione, in tutti i momenti principali della loro storia. Ma non è finita qui, non ti sei limitato/a a riprodurli, sei anche riuscito/a ad arricchirli rispetto a come erano stati disegnati in origine... tutto questo senza che il tutto risultasse "forzato" o innaturale... che dire... quando la rileggo (ormai sono alla quinta volta XD) rimango ancora ammirato.
Ottimo, ottimo, ottimo.

01/02/13, ore 15:18

Sì sì, io l'ho capito quale esame positivo! *saltella su e giù sentendosi molto soddisfatta di sé* E devo dire che all'inizio mi hai fregato, pensavo proprio che fosse Riza a camminare avanti ed indietro XD
Rebecca ed Havoc sono troppo carini! Anche secondo me sono una coppia perfettamente affiatata. E Riza è adorabile, con il nervosismo nascosto sotto l'autocontrollo, e poi lo scioglimento finale. Io dico che un certo colonnello sarà mooolto contento ^_^
Non so cosa altro aggiungere, quindi aspetto il prossimo capitolo! Saluti!

Melanita

18/01/13, ore 19:28

Alleluja!
Era non so quanto tempo che aspettavo questo capitolo!

Non c'è molto da dire, i mei commenti al tuo modo di scrivere non li ripeto perchè sarebbe inutile.
Inutile dire che credo di aver capito di cosa si parla, CREDO, eh. c:

Quand'è che ci farai leggere la reazione di Roy? Presto, VERO? -punta fucile contro-

Bye

10/01/13, ore 01:10

Bravissima...la tua fanfiction mi piace veramente tanto...spero che la continuerai...sarebbe un vero peccato lasciarla così...

08/08/12, ore 15:12

kawaiiiiii!!
bello bello bello!!! amo da morire il Royai, non ci posso far nulla xD
è davvero una FF interessante!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se una mezza idea su cosa ha da dire Riza ce l'ho!! (e onestamente spero di aver indovinato! ;)
ma se continuerà così o no, leggerò questa storia fino alla parola FINE!!

quindi... a presto.. spero tanto!! ^^

07/08/12, ore 01:38

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho un mezzo dubbio, ma me lo tengo per me fin quando non posterai i nuovi capitoli.
Sul capitolo non c'è molto da dire....scorrevole come al solito e ti dirò, mi è sembrato anche piuttosto breve.
Mi auguro che il nuovo capitolo arrivi presto, sia qui che con l'altra ff :)
A presto

26/07/12, ore 17:51

Ciao :)
mi piace la storia, scrivi in modo semplice e rapido, non ti perdi in inutili divagazioni e sai condire il tutto con un pizzico di comicità.
Però è un peccato che tu non mandi avanti la storia...anche perchè sono molto curiosa XD

Spero in un nuovo capito presto

28/05/12, ore 17:56

Eddai ti prego continuaaaaaaaa *___* proprio sul più bello =3 aspetto con ansia l'ottavo capitolo!! :D

14/05/12, ore 17:27

sei BRAVISSIMAAAA...sei rriuscita a descrivere una storia d'amore mantenendo comunque invariati caratteri dei personaggi...complimenti...ASPETTO CN ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!

07/05/12, ore 18:44

Aspettavo da un sacco questo capitolo, sono proprio contenta che tu l'abbia scritto! Sì, avevo capito che Roy voleva chiedere a Riza di sposarlo (del resto faccio appunto parte di quelle "royaiers più incallite"). Comunque non ti preoccupare, non risultavano affatto OOC: non abbiamo sempre visto Roy e Riza nella condizione di doversi trattenere davanti agli occhi di tutti, non possiamo dire a priori quali potrebbero essere o quali potrebbero non essere le loro reazioni in un caso del genere! Anch'io odio i baffi, comunque, per cui nel prossimo capitolo di Pull the Trigger (che sta arrivando sul serio, solo che dovevo finire di scrivere un romanzo e ho la maturità per cui stavo più o meno impazzendo) ci sarà uno speciale su di loro e sulla fine che hanno fatto XD

05/05/12, ore 19:15

C'ero arrivata *A* Evviva, sono un fottuto genio :D
Alloooora, hai aggiornato e... Sììììì!!!!
Che carini che cariniiiii!
Basta ._. Raggiungere il mio apice di stupidità è ENORME ._.
Ok, adesso ti lascio che sennò divento stato gelatina ._.

24/02/12, ore 18:16

FINALMENTE.
Stima per Olivier, non ho altro da dire: PERFETTO, come al solito. Sempre con te :D

07/02/12, ore 14:28

*Arriva piano piano*
Perdono!
Mi sono scordata di recensire, PERDONO!
Davvero un bellissimo ed impressionante capitolo!
Sono felice di averla letta e, anche se non so con quanto ritardo, di averla recensita.
Se potessi scriverei anche altri mille brava ma non sarebbe molto idoneo :D
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 06:21 pm)

05/01/12, ore 15:37

Bello, bello, bello!
Mi piace tantissimo(come tutti gli altri, del resto u.u) sia come capitolo che come breve storia.
Il tuo stile è sempre preciso, dettagliato ma mai noioso. I momenti di descrizione sanno catturare, costringendoti ad andare avanti senza permetterti di stoppare. Ti fanno dire "Hey, la casa che brucia può aspettare, devo finire il capitolo!" (Ok, magari non a questo livello, però praticamente ci siamo quasi u.u)
Devo dire che ogni capitolo è perfetto, questo in particolare, per me questo è uno dei migliori. Cooontiiinua così :D