A thing to say
di Silvery Lugia

24/02/13, ore 18:08

Ho aspettato un po' a fare la recensione di questa fic perchè volevo rifletterci su per benino XD Soprattutto per il fatto che è stata questa fic a farmi prendere la decisione di iscrivermi a EFP e cominciare a scrivere anche io, quindi rischiavo di essere poco oggettivo con il mio giudizio. Ora che sono passate un po' di settimane non posso che confermare la mia prima impressione: sembra che questa fic l'abbia scritta l'autrice del manga in persona. Roy e Riza sono probabilmente (insieme a Hohenheim e Bradley) i personaggi più difficili da "capire" (e quindi da rappresentare) per via della loro tendenza a simulare/nascondere le proprie emozioni nella quotidianità del lavoro d'ufficio e del dovere di militare.
Nonostante le premesse, sei riuscito/a a rappresentarli esattamente come io me li ero immaginati, emozione per emozione, in tutti i momenti principali della loro storia. Ma non è finita qui, non ti sei limitato/a a riprodurli, sei anche riuscito/a ad arricchirli rispetto a come erano stati disegnati in origine... tutto questo senza che il tutto risultasse "forzato" o innaturale... che dire... quando la rileggo (ormai sono alla quinta volta XD) rimango ancora ammirato.
Ottimo, ottimo, ottimo.

03/01/12, ore 13:40

Ma che bella sotria!! mi piace assolutamente la tua inventiva!! Sono i momenti che preferisco dell'anime e del manga (ti dico che li rileggo taante volte ).
Grazie mille per questo capitolo aspetto con ansia il porssimo

17/07/11, ore 23:13

davvero stupenda!!!!!! :D!!!!! io impazzisko x qst koppia!!!! contiuna kosi!!!! ^_^

18/06/11, ore 16:56

Che storia interessante! °w° Direi che il nostro Roy stavolta è molto determinato. Stavolta non ha bisogno delle sorelle Frid. Che brav uomo. Bhè, direi che non mi resta che leggere il seguito v.v

13/06/11, ore 09:29

Divorata.
L'ho trovata molto carina sotto tutti gli aspetti :
In primis mi è piaciuto come presenti e muovi i personaggi all'interno della storia. Sono perfettamente IC
Anche il senso di sospensione a fine capitolo è una bella trovata. Anche se qualche idea, me la sono fatta comunque ;D non mi resta che sperare vivamente che sia corretta.
Dal punto di vista della forma, errori effettivi non ce ne sono, ci sono alcuni accorgimenti che si potrebbero prendere per renderla più fluente, ma devi accorgertene tu stessa durante la lettura. In ogni caso, così direi che è più che scorrevole u.u
La dolcezza che mi lascia questa pairing è superiore ogni volta, keep it up!

11/06/11, ore 22:03

Come tutte le tue FF, questa è a dir poco meravigliosa :')
Mi piace il finale sospeso del capitolo, e mi fa desiderare di essere nella tua testa per capire come andrà il prossimo capitolo u.u
Passiamo alla cosa più noiosa: l'aspetto generale.
L'ortografia è corretta e la punteggiatura è sempre azzeccata, per cui è molto facile scorrerla, e ritrovi il punto se ti perdi. La grammatica è corretta e la forma in sé è splendida!
Spero tu metta presto il tuo prossimo capitolo di tutte e due le storie, perché ho troppa voglia di leggerle u.u