Tactless - Senza tatto
di warlordess

28/07/11, ore 11:16

Noooo D: Ash ce la stava quasi per fare! Uff è proprio tonto...
Misty dai! Non fare la preziosa!!
Comunque... era da tanto che non aggiornavi? Non me ne ero accorta! Ma ricordo ancora bene il primo capitolo grazie alla trama divertente!
Qui è Ash che si dichiara a Misty! E lei lo rifiuta x3 eheh
Aaah divertente...
Ok, aggiorna presto ciao ciao!
Bye and kiss
Julia28

ps. POKèSHIPPING 4 EVER!

28/07/11, ore 00:59

Ok, Misty esce di testa all'inizio. Insomma, stai calma! XD Reazione un pò esagerata in effetti...
Mi sono immaginata benissimo Ash che recita quelle frasi che nemmeno capisce, e la cosa mi ha fatto rotolare dalle risate! Insomma, è una situazione perfetta, è troppo da lui!
E i fiori... mamma mia i fiori XD
Stupenda!
Spero che tradurrai presto un nuovo capitolo!

12/06/11, ore 14:31

Ciao!!
Ahahahah per una volta è Misty quella che si deve subire la confessione! Ma la cosa più divertente che lei era in bagno! Dai, dopotutto è divertente! Ci dovrebbe ridere sopra!!
Ahahahaah!! xD
OK, senti aggiorna presto perchè troppo divertente!!
C'è complimenti per la storia ed è scritta molto bene!
E complimenti a Celiane4ever che ha tradotto in modo eccelente!
Spero che aggiorni il più presto possibile!
Bye bye
Julia28

12/06/11, ore 13:13

Ahah, fantastica! XD A parte il fatto che, ovviamente, amo questa coppia stupenda. ma poi l'idea è troppo divertente, non avevo mai immaginato che nemmeno il re dei cretini, Ash, potesse combinare un pasticcio simile!
Che fesso...
Spero che aggiornerai presto.
Ottima traduzione, fra l'altro!
Sil

11/06/11, ore 22:01

Davvero, è MOLTO esilarante! Voglio dire, Ash ha fatto una dichiarazione del genere alla nostra cara Misty ... dopo moltissimi anni, si è reso conto di amarla ... e dove glielo dice? In che situazione? Mentre lei è in bagno, ovviamente. Povero idiota, che pena. D:
Complimenti per aver fatto "crescere" di età i personaggi. Ash, nella serie, nonostante il tempo e gli anni, qui da noi, passino, lui continua ad avere dieci anni. Che fortuna, davvero. XD
I consigli di Lucinda sono sempre da seguire, davvero. -.-'' Non mi fiderei di quella sgualdrinella ... (anche se, ammetto, è molto brava nelle gare) E l'apprezzo soltanto perché in inglese il suo nome è Dawn. Solo per questo le voglio bene e - a volte - mi sta anche simpatica.
Una valanga di complimenti all'autore e anche alla traduttrice.
Al prossimo capitolo!