Una lettera per i nostri eroi
di KoreW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/12, ore 11:40

Okay, ho pianto come una fontana, ma Fred è decisamente il personaggio la cui morte mi ha colpito di più. Continuo a sentirmi male, ogni volta che lo leggo. Un bacio Sara.

23/02/12, ore 11:38

Questa è bellissima, intensa e davvero molto commovente. Minerva è eccezionalmente IC, ce la vedo proprio a pensare quelle cose, soprattutto visto quello che stava accadendo in quel periodo ad Hogwarts. Un bacio Sara.

23/02/12, ore 11:26

Okay, sono piacevolmente sorpresa da questa flash. Bellatrix mi sembra molto lei, comunque volevo farti notare che forse dovresti scrivere Signore con la maiuscola, visto che si parla di Voldemort. Per il resto la storia era carina e molto leggibile. Un bacio Sara.

06/01/12, ore 22:12

*guarda il cielo*
Oh, mio dio, un miracolo!
*guarda di nuovo il cielo*
Alyssia98 ha aggiornato questa raccolta?
*guarda nuovamente il cielo*
Alleluia, Alleluia, Alleluia, Alleluia!
*guarda il cielo e le viene il torcicollo*
Grazie, per colpa tua ora non posso più muovere il collo!!!! >.<
Beh, non perdiamoci in cose banali come il mio povero collo *sguardo omicida*
Questa drabble mi è piaciuta davvero tanto!! Secondo me se riuscita a caratterizzare Minerva perfettamente! **
Brava!! Complimenti!!! *____________________*
W Minnie, W Minnie, W Minnie! *________*
E Topolino? Ahahahahah XD
Okay, sto male, seriamente u.u
Voglio provare a ipotizzare il personaggio della prossima drabble... Ninfadora??? Narcissa??
Boooo
Comunque ora vado!
*scappa via con il torcicollo a bordo di un Ippogrifo*
Baci

29/08/11, ore 22:51

Ciao!!
Eccomi qui a recensire anche questa drabble!
Bellissima! *_*
Dici di non esserne convinta? Dovresti esserlo, invece. u.u
E' dolce e molto molto realistica e aderente al personaggio. Insomma, è proprio così. Prima Luna veniva considerata "Lunatica" poi, finalmente, "Speciale".
Complimenti, cara.
Baci =)
P.S. : M...Minerva? Molly? Spero la prima! **

29/08/11, ore 22:07

Scusa per l'imperdonabile ritardo, mai quanto il tuo, comunque...
Che dire di questa drabble?
E'...è...bellissima! **
Diventa immediatamente la mia preferita della raccolta!
E' la più intensa e carica di sentimenti!
E' la drabble più drabble di tutte! **
Okay, fine dello sclero...
Comunque complimenti, cara!! **
Vado a commentare la prossima!
Baci

26/08/11, ore 19:38

Ed eccomi que con la dodicesima drabble... e per la dodicesima volta non posso fare altro che dirti che è bellissima, come sempre! E poi... grazie del ringraziamento, continuerò a seguirti e a recensire. Comunque anche Luna è caratterizzata benissimo, mi piace come personaggio... devo ammettere che anch'io sono ultimamente un po'lunatica, dipende da come mi sveglio! XD
... continua... :)

25/08/11, ore 19:00

... Bellissima come sempre. Sai scivere i ricordi molto bene, e riesci a caratterizzare un personaggio in poche righe (cosa che adoro nelle drabble). E poi sei molto originale nello scegliere i personaggi, scegli proprio quelli di cui si scrive meno. Cosa devo dire? Sei bravissima, come sempre! :)
(Che dici, mi firmo? Ma sì...)
FaBy96 XD

25/08/11, ore 18:58

Ma no, non è banale, anzi è carina! E hai fatto bene a partecipare, credimi. Comunque questo capitolo sembra quasi una poesia, è impostato molto bene il testo e, come citato nei tuoi punteggi, lo hai descritto e caratterizzato molto realisticamente e concretamente (scusa i paroloni, li odio anch'io...)!
FaBy96 (che potrebbe pure smettere di firmare, tanto mi riconosci dall'avatar!)

25/08/11, ore 18:54

... perbacco, sei preparatissima in fatto di Harry Potter...! Non lo ricordavo nemmeno, Ignotus (che razza di nome XD) Peverell! Inoltre trovo che citare uno spezzone della fiaba sia una grande idea, fa atmosfera... insomma, come posso spiegare... fa capire meglio gli eventi successi in precedenza e rende più scorrevole la lettura!
Ri-complimenti, bravissima!

25/08/11, ore 18:52

Hai perfettamente ragione, l'amore è bello, ma spesso è rovinato da quel sentimento assurdo che si chiama gelosia... ed è un peccato, davvero, perchè spesso essere gelosi impedisce di vedere da vicino la relazione. E poi la Brown mi ricorda troppo quelle oche delle medie... mamma mia, come le odiavo... e loro sì che erano invidiose, ma di me!
Ricordi a parte te l'ho già detto, questo alfabeto è proprio una bella idea, non vedo l'ora di leggerlo tutto! :)

25/08/11, ore 18:48

La stessa idea che dà la precedente drabble, cioè quella di una persona che ha perso un proprio caro, una tristezza senza fine. Comunque penso che sia impossibile colmare un vuoto del genere, non trovi?
(l'associazione bla bla bla di cui ti ho parlato nella drabble di prima sta dando i suoi frutti, dai un'occhiata in fondo alla mia pagina XD! Scherzo...!)
FaBy96

25/08/11, ore 18:45

Anch'io ci sono rimasta male... perchè separare i gemelli?! Non è giusto, sono così simpatici! Hai reso perfettamente l'idea di perdita con questa drabble breve ed intensa... non vedo l'ora di leggere quella di George! (comunque basta, facciamo sciopero e organizziamo una associazione di protezione personaggi chiamata S.I.N.P.P.D.H.P., ossia "Salviamo I Nostri Personaggi Preferiti Di Harry Potter XD)

25/08/11, ore 18:42

... ecco un'altra cosa che abbiamo in comune: tu non sopporti Piton, esattamente come non lo sopporto io! Comunque, Eileen è un altro personaggio che avrebbe bisogno di qualche fanfiction in più (Pubblicità - fai felice un personaggio, dedicagli una storia! XD)! Ancora complimenti, per ogni drabble divento più curiosa! :)

25/08/11, ore 18:39

Cavoli, quanti parenti che ha Ron...! Un po' troppi XD! Comunque è interessante il fatto che lei sia stata smistata in una casa differente da quella di tutti gli altri Weasley... fa pensare al fatto che, per fortuna, non si debba per forza essere tutti uguali, neanche se si è parenti! (Cosa che trovo, dal canto mio, molto sollevante!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]