L'unione
di Brida

16/04/12, ore 10:31

Ok, stavo per chiudere tranquillamente efp quando l'occhio mi è caduta su questa one-shot. E non rimpiango nulla. Ahah.
Inutile continuare a ripetere quanto mi piace il tuo modo di scrivere semplice e che va subito al sodo, altrimenti non mi troveresti puntualmente tra le tue cose a rompere i sacchetti... Premettiamo una cosa: io amo le storie tragiche o comunque che alla fine ti lasciano con la lacrimuccia e non sopporto quando dall'inizio alla fine i personaggi sono tutti felici e contenti, quindi posso affermare bellamente di aver adorato questa veloce fanfic :D
E' davvero dolce vedere come la povera Cousland sia profondamente segnata dentro da quel che è successo ad Alistair :( ed è estremamente reale il suo modo di cercare le persone care in ogni volto che ha davanti, davvero toccante ♥
Poveretta, mi spiace che alla fine sia rimasta senza l'amore della sua vita, credo che quello per noi romanticone sia il finale più crudele che c'è...
Bravissima come al solito!

29/12/11, ore 15:09

Cavolo,è decisamente intensa come storia.
Quando Alistair si è sacrificato sono rimasta all'incirca così: O___________________O"
e ora tu mi fai ripensare ai miei riflessi da bradipo e alla tristezza di quel momento...
Sinceramente,è scritta bene,in modo scorrevole e capace di coinvolgere il lettore.
Non avevo mai letto una storia più densa di questa e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti
per la tua capacità di trascinare il lettore dentro i pensieri della tua Brida.
Bandierina verde!!!

24/06/11, ore 11:30

Bella questa one-shot... cioè, tristissima, ma piacevole da leggere! è stata davvero una buona idea quella della recluta che ricorda Alistair... ho davvero sperato che sopravvivesse! ): povera comandante, certo che il/la protagonista di Dragon Age ne passa di cotte e di crude (specie se è femmina, perchè in molti casi con un personaggio femminile si fa la romance con Alistair e c'è tutta quella storia del rituale oscuro di Morrigan) -.-

Complimenti, comunque! Lo stile è molto fluente e scorrevole =)