The New Shaman Figth!
di Yusaki

03/03/06, ore 16:23

Yusaki!!Macciao!!E' passato un secolo, eh già!*van annuisce al vuoto*Grazie per esserti ricordata di me, qst vuol dire molto(è stranamente seria ndRen/già...molto sospetto ndHoro)...Per qst capitolo:EVVAI!!!Sotto con i combattimenti, bella la tenuta di Angel, Troppo forti i nomi di Manta-l'erede(credo ke lo chiamerò così x sempre!^^), bella la scena cn Amidamaru imbarazzato, bella la descrizione della prima fusione(anke se è andata un pò sprecata...sìsì*van annuisce ancora al vuoto*)Ma ora che t ho fatto i complimenti...mettiti subito a scrivere!Non vedo l'ora di conoscere tutti gli eredi della squadra!!!soprattutto quelli di Ren e HoroHoro^=^(chissà se fai quello/a di Silva!*.* van già sogna...)Però concedimi una domanda fondamentale:KI E' CHE SI E' SPOSATA MANTA?!?!O.O ancora nn c credo!risp perkè x me era impossibile una cosa del genere!^^"" byebye by van-affettuosamente-affezionata-chan^_^

02/03/06, ore 18:51

bellissimo capitolo, fortissimo manta junior, adesso il caro discendente di ren proverà a fare la pelle a angel? amidamaru mi stà troppo simpatica, spero che aggiornerai presto.

Shark Attack
02/03/06, ore 10:07

Wow, e dire che ti avevo commentata solo opchi giorni fa, le altre hanno dovtuo aspettare molto più di me...che fortuna! XD Bellissimo questo inizio di ff, sono curiosissima di sapere chi è il discendente di Ren e mi è piciuta tantissimo la scena di Manta II (la vendetta), come anche quella di Amidamaru...bellissimo, aggiorna presto!

Yoru
02/03/06, ore 00:44

Bellissimooo!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!Nn stò più nella pelle dalla curiosità!

ColdFire
01/03/06, ore 23:00

Sono felicissima che tu abbia continuato la tua one-shot.L'avevao letta appena ieri e oggi mi ritrovo già con il seguito.Dovrà essere bellissima questa tua nuova ff e spero che l'aggiornerai presto.Io sono CURIOSISSIMA!!!(A prop.spero che ci sarà anche un discendente di Lyserg!!)

Lolly
01/03/06, ore 22:51

Questa ff sembra davvero interessante! Mi raccomando continua ke mi incuriosisce molto! Mi Piace anche perché è davvero originale^^! Ciao!

miya
01/03/06, ore 22:10

Bellissimo il primo capitolo!Continuala presto!Mi raccomando.Cao,By Miya.