Il triangolo
di Wet Sand

11/09/13, ore 11:57

Un'idea stupidissima ?! spero sinceramente che tu stia scherzando !!! *^*
IO TI ADOROOOO !!! Io sono una Yaoista al 110% e in tutti i cartoni che vedo se trovo due tipi carini e che hanno già abbastanza feeling io li marchio già come coppietta yaoi !! <3
Il problema è che a questa adorabile coppia ,Seeiji x Hiroto, non la c**a quasi nessuno !!! T.T La tua è la prima Fic so questa coppia che leggo e ti ringrazio davvero tanto!!! <3<3<3
Ed è anche scritta benissimo, una lettura scorrevole e piacevole che tiene la giusta souspance <3

Grazie ancora !<3 (e visto che non è un'idea così stupida che ne diresti di fare un'altra FIC su questa coppia ?... ;3 )
Un abbraccio grande come il mondo
Jojo_13 :)

27/01/12, ore 14:25

Hiroto??? Seiji??? Insieme??
Oh cielo, che fantasia!!!
Mi piace tantissimissimissimo questa storia; adoro le storie dove sembra una cosa ma poi non è così e di solito riesco sempre ad indovinare, ma questa.....questa proprio mi ha lasciato senza paroleeeee!
Comunque, i gusti sono gusti e certo non ti giudico per questo!!
Alla prossima!!

24/07/11, ore 01:47

Ok,devo premettere che scrivi molto bene.......ma,insomma....Sai quante volte ho letto  l'ulitma parte per cercare di capire se avevo letto male o forse non avevo capito chi stesse parlando?  Stavo pensando,a seijii è innamorato di kilari,ok poi leggo la fine un pò di volte...e  ottengo l'illuminazione........che questa era un fanfiction su hiroto e seiji. svenimento,chiamate un ambulanza  o chiunque rianimi persone.....Ed è qui che ci rimango. Tu hai scritto una storia fra loro due???'insomma,io  sono del parere che ognuno ha i suoi gusti.....Ma per i fan di kilari e hiroto,questo è un vero è proprio colpo......Non voglio che adesso tu mi odi,ma,nella mia mente dicevo noo,questo è un incubo,ho letto male?. Bene,ho fatto capire bene il mio stupore,ci sono rimasta,e dire stupita è poco. Però ora veniamo alla scrittura...Tu scrivi molto bene,all'inizio pensavo che avessi scritto male  e per questo non avevo capito...ma poi ho capito che la cosa era diversa...comunque...il tuo modo di scrivere è bello e scorrevole,e sei riuscita a farmi prendere un bel colpo. Pensavo che la storia si riferisse a KIlari,e infatti,penso che il tuo intento era far pensare che fosse lei,e poi hai fatto venire un colpo a me e ad altri credo. Infatti si riferiva a Hiroto,pensare alla scena del bacio in questo modo mi fa rabbrividire,davvero molto. Comunque brava\o....è molto carina,tranne la scelta della coppia...
Ciao,spero che tu ora non mi odi,per la mia orrenda recensione....

28/06/11, ore 16:40

Ciaossu
questa fiction è dir poca stupenda.
La scrittura è ottima non ho trovato nessuno errore e spero che non ci sono.
L'idea mi è piaciuta tantissimo una seijixhiroto è la seconda che leggo, ma almeno la tua è finita-anche se è una one-shot-.
Poi prendere l'idea dell'episodio 13 mi è piaciuta ancora di più.
Per favore scriverne altre fiction o one-shot di questa coppia sono veramente carini e non vedo l'ora.
Bye Bye
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 05:24 pm)

22/06/11, ore 12:03

Oddio O.o sono rimasta così al finale O.O,all'inizio avevo pensato che Seji parlava dell'amore che provava per Kilari non per Hiroto! O.o devo dire che comunque sei davvero brava hai completamente capovolto la storia e ci sono diversi punti di vista (come ho studiato bene l'analisi del testo a scuola! ahahahahah scherzo!) sei davvero brava,scrivi benissimo anche se io sono per KilarixHiroto 4ever!!
Bye bye
Sana96

20/06/11, ore 23:33

Mamma Marty, adoro questa one short! Mi avevi detto che avevi in mente una SeijixHiroto ma non pensavo che la postassi anche qui!
è bellissima, complimenti sei appena riuscita a convertirmi da ora amo anche la SeijixHiroto, mi raccomando scrivine altre!
Un bacione Roby, la tua figlioletta yaoista che non vede l'ora di ruolare con te!

16/06/11, ore 15:28

Oh ma..ma tu sei Marty,vero? La..la mitica Marty che ha scritto la trilogia su Kilari e che adesso sta finendo Conseguenze di un destino già scritto,vero? Ma allora ciaooooooooo XD io sono M!$@-M!§@=kariri97=Martina.Eh già mi chiamo come te =D yuhuuuuuu!!! Avevo letto questa one-shot sul kilari first italian forum però non mi ricordo se l'ho commentata -_-" che scema che sono. Vabbhè la commento adesso. Effettivamente anche io all'inizio pensavo che Seiji fosse geloso di Kilari perchè le piaceva e avevo il timore che questa ff potesse diventare una seijiXkilari invece che una hirotoXkilari e invece.....e invece NON E' NESSUNA DELLE DUE ANZI E' UNA seijiXhiroto!!!! Ti giuro che alla fine della storia la mia faccia era così----> O_o perchè non avevo ben capito e quindi l'ho riletta tutta un'altra volta e la mia faccia stavolta era così-----> O_O. O MIO DIO!!O MIO DIO - O MIO DIO - KAMI-SAMA!!!! Leggendo Cdudgs (sigla di 'conseguenze di un destino già scritto'XD) mi sono un pò abituata allo Yaoi e sto iniziando a yaoizzarmi (XD) grazie alla coppia jotaroXhiroki ma...ma....MA SEIJIxHIROTO NON CE LA POSSO FARE!!!!! PERDONAMI MARTY-SAMA!!! SONO DEL TUTTO DEVOTA ALLA kilariXhiroto E NON RIESCO A TOGLIERMELI DALLA TESTA PERCHE' SONO TROPPO CARINI INSIEME *_*. Comunque sia io do voto positivo perchè 1)ti stimo da morire, 2) le tue doti di scrittrice sono insuperabili e impareggiabili 3) perchè il testo è scritto in una maniera davvero sublime 4)perchè sei riuscita a far credere che a seiji piacesse kilari(ma manco morta vi vedrò insieme!!) quando invece non era così manco per niente e 5) il finale è davvero una bomba. Spero di non averti rotto le scatole con tutti i miei scleri.
Ci sentiamo sul forum,
ciaoooooooooo Marty-sama!!
Kariri97/M!$@-M!§@/Martina XD

13/06/11, ore 10:20

Bella,strana ma bella.
devo dire che come su Anime for Girl questa storia mi ha stupito.
Sono contenta che tu ti sia iscritta.
però ti giuro che un'altra ff così e muoio,ma non xkè non mi piace,ma perchè l'hai scritta bene!!!!
Ci vediamo marty a presto!!!!!!!!!!
mimma22

12/06/11, ore 15:09

Ciao!!
Non posso dire che l'idea è stupida ma neanche banale perchè l'hai scritta bene pr carità! Ma tu stai scherzando!?
C'è non riesco a capire nienteeeeee!! >__<
Allora facciamo un passo indietro, a Seiji piaceva Kilari ma davanti a tutti dice che AMA Hiroto?!
Noooooo, scusa ma mentre la leggevo continuavo a urlare NOOOO!! NOOOO!! NON è POSSIBILE!!!! HELP ME PLEASE!!!! NOOO!!
Tuuuu... ha-hai... fat--to una YAOI!?
Su Hiroto e Seiji?!
*julia28 è svenuta chiamate l'ambulanza!*
Ok, no, mi sono abbastanza ripresa, perchè fai finta che essendo una mega-super fa n di kilarixhiroto non riesco ad accettarlo, mi dispiace proprio se te la metto neutra perchè come descrivi i fatti va bene, ma la scelta della coppia su cui 'hai voluta fare è proprio .... lo so che ognuno ha i suoi gusti e mi dispiace fare questa cosa, ma nessuno può toccare questa coppia! Però, hai avuto molto coraggio, devo ammetterlo, spero di rivederti presto con un'altra storia su kilari...!
Adesso riesco a capire anche perchè "triangolo" ma io che pensavo dicendo banale, pensavo a Kilari che amava entrambi... però d'accordo meglio smetterla .__.
Spero che tu non ce l'abbia con me... perchè te l'ho detto sei molto brava/bravo! (xD)
Alla prossima
Bye bye